![]() |
Proprio quando non te lo aspetti...
Quest'anno sono pronto, la bella stagione e' alle porte. :arrow:
Le gomme sono nuove e ben rodate, quelle giuste, da divertirsi. :arrow: Le sospensioni sono nuove e a punto, quelle giuste, da divertirsi. :arrow: La confidenza con la Bimba e' perfetta, o meglio, e' quella giusta, da divertirsi. :arrow: Insomma, sono pronto per una stagione di divertimento puro e... ... mentre son li' che penso a queste bellissime cosine e ho la bava alla bocca pensando alle stradine della mia bella Liguria e basso Piemonte... arriva il mio capo e mi dice:<<Sai, devi andare SEI SETTIMANE in Svezia per lavoro...>>:rolleyes: ........... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad: ........... Non so se piangere, bestemmiare o che cos'altro. Si accettano suggerimenti.:( Un tristissimo Topotopo necessita solidarieta'.... |
Bhhè due mesi e mezzo passano in fretta e le condizioni perfette che racconti a metà giugno saranno ancora così (gomfia le gomme eh) e poi magari in svezia trovi Topatopa e all'ora altro che gomme!!
|
Vai in Svezia in moto. La stagione è ideale.
|
Portati la moto :)
|
Solidarietà... fidati so di cosa parlo.
2007 passato fra Italia e Cina con luuunghe trasferte e qualche settimana a casa 2008 meglio ma il mio mesetto in Tunisia me lo sono già fatto e me ne tocca quasi sicuramente un altro.... :mad: |
Vai in moto, finiti gli impegni torni a casa passando per CapoNord
|
pensa a chi non ha lavoro ....
|
non capisco... la svezia non è quella nazione dove ci sono LE SVEDESI ??!!!
ma va a caghèr valà !!!! Ti farai comunque 6 settimane di curve e impennate PISTOLA che non sei altro !!! |
Quote:
Quote:
|
Mah... Forse la stagione migliore è appena terminata... :confused:
Ora le strade sono già iper affollate! Goditi le Svedesi!!! ;):lol: |
Cazzarola !!!!!! TOPOTOPO goditi la TOPA svedese :(:(:(
|
Quote:
Fai un bel mix tra i giri in moto e le svedesi. |
io piangerei..........
|
Vieni in moto! Tempo meraviglioso, temperature estive (sgraat!).
Lascia perdere Capo Nord, ma se hai tempo, vai a visitare qualche altra localita' in Norvegia. Be, dai, anche la Svezia non e' male :-o. |
In svezia???????? Mica lavoreremo per la stessa multinazionale???????????????????????????????? ;-)))))
|
Quote:
Sai che mi alletta molto l'idea, ma non credo sia fattibile purtroppo... Va a finire che mi affitto una moto quando sono su! :lol: |
Ciao TopoTopo,
non lamentarti va là, meglio la Svezia con le svedesi che il Grappa con i motociclisti... :lol: :?: |
Per TopoTopo:
Non dovrebbe essere un problema per trovare la moto. Comunque, anni fa, un collega che rimase qui un paio di mesi, venne in moto. Carico' tutto sul GS e via! Ad ogni modo, buon viaggio! |
Quote:
Eh beh, pero' anche la grappa sul Grappa ha il suo perche' :lol: Ma lo sai che dovevo tornare su da quelle parti con Pietro e gli altri giovedi' scorso, poi a causa della gastroenterite non sono potuto partire... che rabbia :mad: E' uno di quei periodi che se mi cade il c...o indovina un po' dove mi rimbalza? Come va la tua nuova moto? |
Quote:
|
Quote:
Vorrà dire che ti verrò a trovare io in Svezia! :cool: La mia motina nuova va benissimo (ma non dirlo forte in questo forum...:) ). Pensa che non rimpiango per niente la S e questo mi sembra un gran risultato! Ciao! |
pensa alla gnocca !!!!!
e poi vai in moto , io la prenderei benissimo , una bella esperienza in una bella stagione AZZZ la fortuna sempre agli altri :( :( le trasferte che ho fatto devo dire che sono state solo molto stancanti , ma anche di breve durata , qui si parla di due mesi , quindi i ritmi di lavoro dopo i primi 10 giorni ritornano normali . vai e impara l'arte !!! |
vai con la moto, così avrai moto e gnocca......:arrow:
potessi staccare io ambiente (e che ambiente :rolleyes:) per 6 settimane :mad::mad: |
Ci sono cose ben peggiori nella vita......
|
topotopo: sei proprio un SAVONESE! (e senza faccine!)
ma che ti frega ..vai in moto, no? ...oppure, se sei in trasferta pagata per lavoro, che ti frega? ...avrai bene i rimborsi no? ...potrai decidere di farti un volo "low cost" ogni due settimane, no? lasciatelo dire col cuore: vaccagher! anzi vanni a piggia' du belin! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |