![]() |
Chi si è visto si è visto...... ORDINATA !
E alla fine ....
come tutti i bimbi viziati di questo mondo..... dopo aver galoppato di fantasia ... dopo aver valutato tutte le moto disponibili sul mercato e paragonatele alla mia attuale ....... dopo aver studiato tutti i parametri di svalutazione e rivendibilità delle suddette.... dopo aver testato , interpellato e sfibrato i vari concessionari della zona...... ho finalmente dato retta al cuore (in maniera se vogliamo anche un pò incoscente ma al cuore non si comanda) ed ho ordinato :D la R 1150 R grigio granito abs manopole calde portapacchi speedster borse sedile post. confort frecce bianche e sesta lunga arriva verso febbraio .... e poi si vedrà .... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D organizzatemi qualcosa per marzo |
BRAVO BENE BIS!!!!
|
Non c'è nulla da fare......
La R è la R!!!!! Complimenti!! |
complimentissimi, ottima scelta e soprattutto ottima lista di optional!!
|
Complimenti!!!!!! 8) :) :D :lol:
...bella moto! :wink: |
DAI , DAI , DAI
caricatemi come una strombola che non vedo già l'ora di farci un salto all'Abetone..... :D |
peccato, hai sbagliato moto...dovevi prendere il GS1200...
evvabbè, sarà per un'altra volta...peccato però, uno spende dei soldi per poi ritrovarsi con una R... . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ma hai fatto benissimooooo...certo il GS è il GS....ma complimenti lo stesso :D :D :D :wink: |
Quote:
:wink: Complimenti - bella moto :D :D :D |
Complimenti! :wink: Hai fatto la scelta giusta...quella che ti veniva dal cuore! :)
Ciao |
bravo, ottimissima moto :wink: :)
|
Quote:
:2ink: Quote:
:D :D :D |
Augurissimi, bella moto :wink:
|
complimenti!! 'nalotro che, come me dice "tanto ho la tredicesima" e si ritrova senza na lira (sorry! euro)
|
Ottima scelta, anzi la migliore.
|
così si fa!!!!
|
Quote:
non s'è mai visto un ciccione sulla R.... :D :D :D |
Sarà perchè sabato ho comprato anche io una bella R1150R nuova nuova ma non posso che farti i complimenti!!!!!
A presto TEOK |
Quote:
|
per tutti gli altri...
tanto poi faccio come il conte "Mascetti"... dopo un mese di soggiorno a Montecatini.... con gli orsi a guinzaglio.... mi ammazzo .... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D 'portanasega !!!! |
Auguriiiiii !!!!!!!!! :)
|
bella moto! :D
|
Gran bella moto :D ! Complimenti.
|
complimenti vivissimi hai acquistato un'ottima moto!!!!! :D :D
Il nuovo grigio poi è magnifico. P.s la ERRE è la regina delle mukke :D :D |
:hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:
APPLAUSI A SCENA APERTA!!!!!!!!!!!!!!! MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
LO SO, LO SO, LO SO, LO SO.....
DI SICURO NON HO FATTO UN AFFARE MA VOLETE METTERE IL "FANCIULLINO" COME GODE? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |