![]() |
R1150GS 2002 problemi vari...
Ciao a tutti, avevo bisogno di qualche piccola info,riguardante i modelli 2002 GS.
Premetto che sono stato possessore di un r 1150 r colorazione dakar,ma con pochi km l'ho venduto dopo un anno...a parte il consumo eccessivo di olio e il cambio non al top diciamo che la moto mi soddisfava abbastanza. Ora sto' valutando alcune moto e tra queste ci sono un adventure 2005 e un GS 1150 del 2002 con 48000 kilometri. chiaramente a parte le differenze di prezzo...volevo sapere piu' che altro per il modello 2002 come siamo messi con le problematiche varie?? Cambio???....quelli che si spaccano sono delle eccezioni o e' la norma dopo un po'?? consumo olio.....va beh ne porteremo in giro... diciamo che la cosa che piu' mi preoccupa e' il cambio....in caso di rottura quanto costa rifarlo??...so' di 2 miei concittadini che hanno avuto questo problema.... altri grossi problemi?? invece suppongo di andare "tranquillo" con il modello 2005.... ho cercato un po' sul forum delle risposte...fatico a farmi un quadro generale.... Grazie a tutti !!..per chi vuole puo' anche srivermi a sannycler@yahoo.it Ho visto anche che c'e' uno a Trento che ha cambi...intato mi porto avanti..giratemi l'indirizzo..ahhahahhh per le officine non chiedo lumi perche' poi la cosa e' sempre soggettiva.... ciao e grazie ancora... Sanny! |
solo una curiosità : com'è la colorazione Dakar su una R1150 R ? non hai mica una foto?
ciao bissio |
|
E te la sei venduta prima che finisse il rodaggio:lol::lol::lol::lol:
|
be in effetti un dealer della mia zona dice che le BMW sono in rodaggio sino ad 80000 km....
mhhhhhhhhhhhh non ti dico la risata...chissa' negli 80000 km quanti cambi, quanto olio e quanta elettronica in fuffa..... a parte gli scherzi...consigli su quanto sopra?? |
Non lo dire agli ERRATI che ti diranno che e' vero..;);)fatti un giro in altre zone del sito e troverai l'impossibile:lol::lol:
|
continua a valutare le altre moto è meglio !!!!!
ma che c...zz di thread uno mette sui forum..... ...adv2002-80.000km cambio orifginale cardano originale leva frizione originaletappoliooriginalefrecceoriginalecerchiori gnalesellaoriginaleserbatoioriginalemmmaavvva agagareee |
rileggi bene forse non hai capito....
e magari un po' di educazione.. ciao Sanny! |
Sanny, non e' questione di educazione o meno, forse puoi ben immaginare che molti di noi ne hanno due palle così di argomenti trattati centinaia di volte nel corso di questi anni e facilmente reperibili facendo una ricerca con il tasto cerca in alto a destra oppure leggendo le stanze tematiche tipo meccanico nei box....
buona consultazione. ciao |
in effetti ho cercato e letto!!...chiedevo piu' che altro sul discorso cambio...e magari l'indirizzo di quel tipo di trento che avete scritto in altri 3D e li l'indirizzo non l'ho trovato!!
scrivendo anche io su altri forum so' che gira e rigira le domende e gli argomenti sono sempre quelli... no problem grazie lo stesso....!!! |
Ciao Sanny,io cavalco un GS1150 acquistato nel febbraio 2002.Ho ricevuto un richiamo da BMW per sostituire la fascetta del tubo di mandata della benzina.......e basta.Non ho cambiato nulla che non avessi rotto cadendo,la moto ha 55000 km e va che è un gioiello.Ci ho viaggiato sempre sicuro di tornare a casa su di lei,anche 1100 km in un giorno.Il cambio?Non è la perfezione,qualche sfollatina se sportiveggi in prima-seconda,poi una volta imparati i trucchetti con la frizione,diventa anche piacevole.
La sto vendendo adesso,l'acquirente non l'ha voluta neanche provare. Olio ne consuma un pò,ovviamente con la CBR1100XX non rabboccavo mai,qui si,ho sempre l'olio in garage,ma è accettabilissimo. Ciao,buona scelta e ricordati che parlare di moto per chi è appassionato non è mai una rottura....anche se ripetitivo. ;) |
ok grazie....un po' come la mia...sapevo appunto che i problemi ...chiaramente per chi li ha avuti arrivavano intorno ai 50mila....
grazie cmq...ciao Sanny per l'amico Ambroeus 2003..svuota i messaggi pvt... |
il consumo d'olio varia da moto a moto,non è automatico che tutti i gs1150 ne debbano consumare
per quel che riguarda la rottura del cambio,mi sembra un'eventualità mooolto remota |
tranquillo!è un gran ferro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |