![]() |
Eccone un'altro
Un saluto a tutti, sono Walter, neo BMWista, sono motociclista dalla fine degli anni 70 :mad::mad:
da poco sono possessore una K1200Rs del 2002 (non quella nuova) Che dire certo un modo diverso di andare in moto di cui sentivo ormai l'esigenza, gli anni, la schiena, i polsi etc etc arrivo da una vita di moto sportive o ultra sportive e tutte jap. ad onor del vero all'atto dell'acquisto sono rimasto un poco incerto, il dubbio era se sciegliere un K oppure un R....bhe ormai il dado è tratto. salutoni a tutti ciaooo |
Benvenuto :D
...........e non credo ti pentirai dell'acquisto ;) |
Benvenuto. Perché "Sakamoto"?
|
BMWenuto. Infatti quoto Wotan. Perchè Sakemoto:lol: .... lassali perdè sti giapo.... Te lo dice uno che ci ha lavorato:(:(:(:(:(
Vai di KKKKKKK che la :arrow: Ti prenderà sempre più |
Ehm, veramente io lo chiedevo per un altro motivo...
|
benvenuto ....................
|
benvenuto!!!!!!!!
|
il fratello ????
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Opppsss scusate la lunga latitanza, non sono tanto abituato almeno per ora a frequentare i forum.
Rispondo a chi chiedeva le motivazioni del nik, purtroppo sono un pò scarso a fantasia, e sakamoto è lo stesso nik che uso su un'altro forum dal quale sono però latitante. La nascita dipende da questo: all'atto dell'iscrizione stavo ascoltando un pezzo di un musicista Jap Sakamoto Ryuji (circa) ed ecco la poco brillante idea di abbinare la moto al saka che tra parentesi è un'ottimo musicista. Tutto qua un saluto a tutti ciaooo |
Guarda che qui un SAKAMOTO già ci sta, ed è un pezzo unico!!! ;)
http://farm4.static.flickr.com/3126/...fc02c7.jpg?v=0 |
cambia nick da retta che ciabbuschi manco poco
|
Quote:
|
essemme, kili, wotan ed Huey sono miei amici e ti hanno chiesto il perchè del tuo nick solo perchè "Sakamoto" è il mio REALE cognome;);)
Serve a non fare confusione:lol::lol::lol: |
1 curva e vediamo chi è il vero sakamoto, capito "sakamoto"?
non è che avrai paura a fare una curva vero? |
ciao e benvenuto Saka
quando cambierai se..............., diccelo !!;) |
benvenuto :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |