![]() |
Italiani e stranieri su GS
Ho più volte osservato sui passi (oggi sul Tonale ad esempio) che i GS condotti da motociclisti italiani siano mediamente più propensi ad andature turistiche mirate ad ammirare il paesaggio mentre i GS condotti da sfizzeri, austriaci e tetteschi smanettino decisamente di più...
Qualcuno ha la stessa impressione? :D:lol::D:angel10: |
ho notato esattamente l'opposto ;)
|
Quoto Toro...
|
esattamente l'opposto anche io!
|
quoto Toro al 100 %.
|
anche secondo me ha ragione Toro
|
Allora io quoto Bennygs
|
Evidentemente nessuno di voi era sul Tonale stamattina...
|
Chi avesse avuto l'occasione di assistere ad un passaggio di Pacifico su qualunque strada a curve potrebbe erroneamente pensare che i possessori di GS sono tutti degli impediti ma spesso non è così. emmegei avrai visto un gruppo di smanettoni crukki :lol:
|
:happy1::glasses7::laughing:
|
Quote:
Effettivamente ero a lavoro :mad::mad: |
nemmeno io c'ero, lavoravo.....cmq, quoto Toro:lol:
|
in genere gli stranieri BMWdotati sono più votati al turismo ed al rspetto delle regole del codice della strada,sia quelli incontrati nelle loro lande che quelli incrociati dalle nostre parti, dei colleghi italiani...Anche se la coda in moto sotto il sole d'estate, io proprio non ci riesco, è più forte di me.
|
Che a casa loro siano votati al rispetto delle regole non c'è dubbio, ma appena passano il confine...BRUMBRUM
|
mex
esattamente al contrario anch'io
|
Sono d'accordo con Emmegey, sulle Dolomiti trovo sempre una marea di crucchi (e non solo) smanettoni, molti di più rispetto agli italiani.
|
Smanettono e fermoni sono forse in ugual misura distribuiti da tutte le parti..
gli stranieri hanno solo più senso delle regole. |
QUOTO TORO
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quoto esattamente al contrario.
Anch'io. :confused: |
famo 50, 50 e chiudiamo sto post demenziale?:cool:
|
Quote:
ma già che ci sono, quoto anche Toro!! :lol: |
Quoto i quotati!:lol::lol::lol::lol:
|
Quoto chi rosica!!:lol:
|
Evidentemente c'era il raduno del Motoclub Visconteo sul Tonale.
(Più che altro perchè sono davvero in tanti quando si muovono e per restare sempre uniti tengono l'andatura del più lento del gruppone). |
quoto il quotabile:lol::lol::D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |