![]() |
guanti BMW Pro Summer
A parte il prezzo mi sembrano dei buoni guanti, anche impermeabili grazie al Gore Tex....
la scimmia sale :arrow:.... qualcuno che me li (s)consiglia? |
Io li ho da un anno appena presi li ho usati per andare a Garmisch e mi sono trovato molto bene, hanno una vestibilità molto asciutta e aderente, come avrai notato sono realizzati in parte in tessuto gore-tex ed in parte in pelle. Unico piccolo difetto è che forse per l'estate (a dispetto del nome) forse sono un pò caldi.
Il mio zainetto li usa poco proprio per questo motivo. lampeggio. |
Io ne sono molto contento, forse non adattissimi al caldo-caldo, ma molto versatili nelle altre situazioni.
Se fai una ricerca, se ne è parlato in uno o due altri 3d. Io li ho portati via a 80€, non so se sia una bazza o no, comunque qualcosa in meno rispetto al listino. Per me li valgono, tra gore-tex e morbida pelle di capretto... mmmh, quello è un capretto che ha dato la sua vita felice :angel10: |
perfette per la mezza stagione, l'unico articolo del catalogo BMW in Gore-Tex XCR, quindi con molto piu sensibilità in confronto con altre guanti con le varie membrane, compreso il Gore-Tex normale, mi trovo molto bene !
|
PERFETTI te li consiglio:D:D
|
anche io li ho presi da un anno e sono ottimi guanti,anti acqua ,anti vento,leggeri,con chiusura alta con velcro,forse giusto un po' caldi alle alte temperature,ma nel complesso il miglior guanto che ho avuto fino adesso...anche il piu' caro!!
|
perfetti!
per il caldo caldo uso invece i rally! i prosummer hanno anche l'indice sx dotato di spatolina in gomma morbida x pulire la visiera del casco quando piove...cosa molto utile! vivamente consigliati! |
Ottimi sanche d'inverno.
|
Se ti interessa nel mercatino vendo un paio di summerrain praticamente nuovi misura 8/8,5
Io li uso da tre anni e vanno benissimo nelle mezze stagioni e quando piove in estate |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |