Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   nuova colorazione gs 1150adv (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=170883)

dani78 09-05-2008 19:13

nuova colorazione gs 1150adv

ciao a tutti, vorrei un consiglio..In preda a colossale orango mi sto accingendo a trasformare il mio gssino in adv. Ho comprato quindi un serbatoio adv e da un paio di mesi:rolleyes: è fermo in attesa che mi venga un lampo di genio in merito alla verniciatura. Banditi infatti i colori originali bmw, perchè vorrei qualcosa di unico. Il carrozziere insiste nel voler abbinare due colori, prendendo come base principale il bianco perla e qualche linea di blu. A me piacerebbe interamente bianco perla (compreso il becco) con adesivo gs nero e copri strumenti rivestito di carbonio, ma sono aperto a qualsiasi consiglio che il popolo di qde avrà la bonta di darmi....Se qualcuno ha già fatto qualcosa di simile potrebbe cortesemente mandarmi delle foto??? ormai la bella stagione avanza e la mia indecisione anche...mi rimetto nelle vostre mani....:!::!::!:

X-MAN 09-05-2008 19:17

io farei un simil paris-dakar anni 80

dani78 09-05-2008 19:26

non mi ricordo che colore avesse...forse bianca con strisce rosse e blu?
Mi piace ma poi troppi colori sono sicuro che mi stancherebbero..vorrei limitarmi a due al max..

Panda 09-05-2008 19:35

MOLTO BELLA SECONDO ME

bianca.........striscia motorsport + sella arancio :arrow:

(stile gs 80 Pd)

se vai nella stanza dell'obsoelica ti sapranno dare maggiori info e foto al riguardo

buona scimmia :arrow:

dani78 09-05-2008 19:45

lo so che è bella, piace anche a me, ma sarebbe copiare uno stile di un'altra moto e sarebbe una mancanza di rispetto per quest'ultima:lol::lol:
e comunque si sono fissato sul color perla, ma ho paura che da solo sia un po vuoto di personalità...:-o

giubba90 09-05-2008 21:55

nero opaco no????
neavevo vista una un pò di tempo fa ed era molto bella!!!

dani78 09-05-2008 22:08

nero opaco è molto bello, infatti mio cugino ce l'aveva sul 1200gs..però non poteva provare la soddisfazione di vederla mai pulita veramente..cosa che ti può dare solamente una vernice lucida...e il nero lucido non mi soddisfa...
pensate che tutta color perla sia da scartare??

Ballerino 09-05-2008 23:48

Ti tolgo dall'imbarazzo della scelta e dai tanti ripensamenti che ti verranno dopo quando avrai scelto il colore: VENDIMI il serbatoio, io lo coloro di giallo e tu non ci pensi più!!!! :lol::lol::lol::lol:

dani78 10-05-2008 14:49

ci penso eccome se lo pitturi di giallo.:(:(...avrò anche gli incubi..povera adv, tutta gialla...mai!!!:lol::lol::lol::lol:

Ballerino 10-05-2008 18:18

Così si mimetizza con la sabbia del deserto e se cade non la trovo più!!!!:lol::lol::lol::lol: Dai dai vendimelo e non ci pensi più....:arrow::arrow::D:D

myskin 12-05-2008 15:09

Secondo me, il colore più bello è quello originale nero con grafica gialla! :)

Al secondo posto quello della Limited edition bianco e blu... ma secondo me per un uso cittadino (diverso da rally africani) è troppo vistoso.

Facci sapere cosa decidi! :)

Tricheco 12-05-2008 15:12

bianco blu non è male

dani78 14-05-2008 15:55

bianca e blu è bella,è vero...anche nera e gialla, anche se un po meno...però vorrei allontanarmi dagli schemi ufficiali bmw...sto pendendo verso il color perla..magari con una strisciatina di grigio scuro lungo i fianchi per staccare un po...grigio tipo fumo di londra..chissa:confused::confused:
...se avessi un po di dimestichezza con qualche programma di foto ritocco farei qualche esperimento, ma mi tocca accontentarmi del software cerebrale...mooolto più scarso:lol::lol:

astonvilla 14-05-2008 19:42

Quote:

Originariamente inviata da dani78 (Messaggio 2839263)
ciao a tutti, vorrei un consiglio..In preda a colossale orango mi sto accingendo a trasformare il mio gssino in adv. Ho comprato quindi un serbatoio adv e da un paio di mesi:rolleyes: è fermo in attesa che mi venga un lampo di genio in merito alla verniciatura. Banditi infatti i colori originali bmw, perchè vorrei qualcosa di unico. Il carrozziere insiste nel voler abbinare due colori, prendendo come base principale il bianco perla e qualche linea di blu. A me piacerebbe interamente bianco perla (compreso il becco) con adesivo gs nero e copri strumenti rivestito di carbonio, ma sono aperto a qualsiasi consiglio che il popolo di qde avrà la bonta di darmi....Se qualcuno ha già fatto qualcosa di simile potrebbe cortesemente mandarmi delle foto??? ormai la bella stagione avanza e la mia indecisione anche...mi rimetto nelle vostre mani....:!::!::!:

Fossi in te aspetterei l'intervento del MAESTRO,sono sicuro che ti scioglierebbe ogni dubbio in merito;);)

rebb 14-05-2008 20:31

4 allegato(i)
spunti di riflessione...........................

rebb 14-05-2008 20:31

4 allegato(i)
.................................

astonvilla 14-05-2008 22:33

Lo sapevo.....Grande MAESTRO!!!!!:D:D:!:

rebb 14-05-2008 23:46

4 allegato(i)
.........................................

anababbo 15-05-2008 08:28

Sono fresco di registrazione -possessore di BMW r1150gs ADV.......devo fare i complimenti a tutti per la dedizione e la cura del particolare!!! la gs con la Cartina geografica sul serbatoio è veramente bella!!!!!
P.S. Ho un serbatoio 30litri adventure da vendere......

dani78 15-05-2008 11:35

grazie mille Rebb...sei una miniera di informazioni...:!::!:
finalmente mi si stanno schiarendo le nubi dubbiose...bianca è parecchio bella, spero che sul serbatoio adv faccia lo stesso effetto, anche mettendoci un color perla e una scritta nera "GS", e qualche protezione in carbonio, in modo da staccare un po!
Finalmente nella testolina comincia a navigare qualche idea concreta..:arrow::arrow:
Grazie mille di nuovo...
Per anababbo, se metti un annuncio sul mercatino il serbatoio adv non fa in tempo ad impolverarsi...c'è tanta gente che lo cerca...

rebb 15-05-2008 11:41

Credo che in bianco sia ancora più bella la ADV, particolari assolutamente neri e carbonio, "APPROVED", infatti fra quelle postate la migliore è quella dove c'è più contrasto col nero, io farei neri anche i coperchi valvole ed il telelever. ;)

astonvilla 15-05-2008 12:43

EH EH lo dicevo io il MAESTRO e' MAESTRO mica per niente......Per quanto concerne il bianco perlato il mio zainetto ha preso la cinquecento cosi' ed e' uno SPETTACOLO:D:D

dani78 15-05-2008 13:02

bravissimo, avevo in mente proprio il colore della nuova 500...l'ho vista da vicino ed è fantastico..spero che sul gs faccia lo stesso effetto
Concordo sul MAESTRO...Santo Subito!!! Basta solo vedere al sua bellissima R per rendersi conto della sua creatività...E Bellissima anche la sua idea di verniciare neri i coperchi valvole e telelever, ma per questa mi toccherà aspettare la ripresa economica mondiale...
Quando battezzerò la mia creatura, il suo secondo nome sarà Rebbina:lol::lol:

Red_Baron 15-05-2008 13:17

Help !!
Qualcuno saprebbe dirmi, per il mio R 1200 GS Rosso del 2007, qual'è il codice del colore o dove reperirlo?

Ringrazio anticipatamente.

rebb 15-05-2008 13:53

1 allegato(i)
all'incirca verrebbe così......................

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30.