![]() |
PROBLEMA elettrico se ne parla qui
di quelli lasciati a piedi da una BMW . Ieri sera parto dall'Aeroporto di Ciampino e per un'attimo si accende la spia della batteria , roba di 30 secondi . Mi fermo riavvio la moto e si spegne , lascio il Rospetto a casa e quando riaccendo la moto la spia e' praticamente accesa sempre , decido di proseguire verso casa , mi faccio la Roma Fiumicino (rosp abita da quelle parti ) il raccordo di V in modo da tener su di giri il motore e poi la Cassia Bis . Da Monterosi al termine della cassia BIS inizia a lampeggiare la spia dell'ABS segno che quel numero di giri sommato all'uso dell'abbagliante non basta e la centralina correttamente sta spegnendo i vari accessori elettrici non indispensabili , nel tratto di strada tra Sutri e Capranica si spegne il faro e rimane accesa la luce di posizione, devo proseguire la strada e' buia pesta e non posso fermarmi rischiando che qualcuno mi investa , arrivo a Capranica e la moto si ferma . Chiamo il numero verde BMW mi garantiscono l'arrivo del carro attrezzi in 40 minuti al massimo e dopo 1/2 ora infatti arriva addirittura con un Furgone ed il carro attrezzi , infatti chi gestisce il servizio a Viterbo (carrozzeria Boselli ) saputo che si trattava di una moto ha preferito mandare anche il Furgone , personale estremente cortese che mi ha pure accompagnato a casa e alla fine alle 00.20 ero a casa (la moto si e' fermata alle 22.45 circa (un'oretta e mezza vista la distanza da Viterbo tra andata e ritorno ci sta tutta ) . Stamattina speriamo di sapere che e' successo e quando posso recuperare la moto ..................Alex
|
azz...... mi dispiace. mò si guastano pure i kappa??????'
non c'è più religione:mad: |
troppa elettronica :mad::mad::mad:
|
batteria finita, non riesce nemmeno ad essere ricaricata a motore acceso.probabilmente ha qualche elemento in corto
|
Troppe BMW
|
Strano che non sia un GS 1200 2008!
|
magari aver specificato il modello, così per curiosità....
|
Quote:
K1200GT |
Quote:
|
porca pupazza
|
aaaaaaaaaaaa....................
ma e' un K !!!!!!!!!!!! |
l'elettronica non guarda in faccia a nessuno, errato o kappista
|
Quote:
|
Probabilmente si tratta della batteria che si è suicidata col gas, lentamente, o peggio l'alternatore che ha deciso di entrare in sciopero per solidarietà ai compagni chiamati a lavorare sulle terribili gs ..............:(
|
non e' un K ?
non so ditemi ... insomma che moto cia' sto qua? |
Da quando in qua non ti fidi di me.
|
Secondo la versione restituta sugellata dal placet della confraternina di Badia Tedalda, l'ultimo vero K è quello di Mumu.
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...r.php5?u=15889 |
volevo chiederti conferma , avevo sentito dire giu' dai Kappisti che era impossibile restare a piedi con un cappa ...
non ci sono piu' certezze, adesso vado a fargli una visita.... |
Incredibile un K che si ferma per la batteria.
Sicuramente la batteria in corto!! Il virus dilaga dalle R ai K:sign10: |
Era una batteria originariamente destinata alla GS capitata per sbaglio alla K.........:lol::lol::lol::lol:
|
I Kappa non si fermano MAI....al massimo riposano un pò
|
Quote:
|
Alex dovresti togliere quel casco asciugacapelli, il lettore dvd e la sauna che t'ha costretto ad installare Rospetto e limitarti nei collegamenti adsl alle previsioni meteo.
Per ulteriore sicurezza alzerei la temperatura del frigobar: vedrai che la batteria lavorerà meglio ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |