![]() |
Razze di Bmwisti ...................
Ci sono due razze distinte di Bmwisti :
Quelli che sono rimasti a piedi per problemi con la Moto e Quelli che lo rimarranno :lol::lol::lol:.............Alex |
Io ho gia dato.......................grasssssssie
|
Io faccio ampiamente parte della prima categoria :-o
Il problema è che ambisco a far parte anche della seconda, visto che mi piacerebbe riprendere una BMW... :arrow: Errare è umano, ma perseverare è diabolico :mad: :lol: |
Sgrat Srgat Sgrat (con toccatina):lol::lol::lol::lol:
|
Già dato!
Qualche noia al motore... che mi è esploso |
17 anni di BMW con 2 soli veicoli (K75S e R1100RT) e una vagonata di km.
Sempre perfetti. Grazie :) |
Già dato, grazie!
|
Dai! Ho preso la prima mucca da una settimana ed ho già fatto 1500 km, sgrat sgrat ...
|
Ueee Alex, oggi sembri molto coerente col detto " mal comune mezzo gaudio" ........rilassati, vedrai che non è niente ...............:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Già dato .... :mad::mad:
Bestiola di 5 mesi e mi ha già messo KO :mad::mad: |
Sarebbe interessante fare una statistica seria trai possessori di gs del forum, per vedere chi ha avuto noie e chi no...secondo me sarebbe terrificante!
|
Ma rimanere a piedi con un'altra moto si può, oppure bisogna avere per forza una Bmw? :confused:
|
Quote:
Chi la mette in piedi? |
Quote:
|
Quote:
La gente pagava si molto, ma aveva un riscontro sia in termini di affidabilità che di rivendita dell'usato. Ora che è rimasto???:confused: |
Io ho dato fin troppo si è smontata dopo 25 km non male come record provate a batterlo....
|
Già dato.....
|
Rimasto a piedi solo una volta a 103.000 Km causa pompa della benzina. Posso perdonarla. Anche perchè adesso che lo so la cambio prima (la pompa della benzina).
- Fortuna che ero vicino casa - Fortuna che ero tornato dalla Norvegia da pochi giorni..... (brrrrrr...!!!) |
siamo in buopna compagnia
|
miiiiiiiiiiiiiii che gufata!!!!!! :snipe::cwm21::cwm21::violent3::violent1::enforcer :
|
A me con la GS1150 non è mai successo in sette anni e mezzo e 87.000 km.
Per il "nuovo corso" non mi esprimo a parole ma solo con una sigla: EWS!!:rolleyes: Prevedo guai per Alex.......:lol: |
io qui non ci scrivo, ho paura :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |