![]() |
Firmato l'ordine per il GS1200 08
trattamento di grande favore......
mi tocca attendere fino alla settimana prossima.....:confused: ora anche io sono un porko :rolleyes: |
ti conserviamo per il natale.
|
Brutto porko !!!!!:D:D:D:D
Una settimana è lunga......... |
se vogliamo pure porkone....:confused:
|
Attendiamo la nuova firma..
Buona strada,,, porkun!!! |
..fai proprio sKifo.....vergognati!!:(:(
|
complimenti gran bel ferro
|
|
:mad: metà giugno arriva la mia..... dura l'attesa..... :mad:
|
ordinato gs 1200 2008
l'ho ordinata, solo che leggendo in giro non so più di cosa devo preoccuparmi...
riuscirò ad usarla o finirà come il mio mito 125 7 speed? |
al massimo te la guardi nel box.....è sempre un bel vedere
|
Vedrai, ti darà tante soddisfazioni.
E loro renderanno il tuo rientro a casa dolce e rincuorante. http://www.picchioestella.com/mezzi1.jpg |
ma che carini!!!!!
non solo il capofficina che sfotte, l'elettrauto che fa la danza della pioggia e il collega che mi informa che un camion di bmw gs ha perso il carico... pure voi... vile mondo!!!!!!!!:mad::mad: |
Hai una vita privata normale?
Hai un lavoro stabile e ben retribuito? Hai appena ottenuto una promozione al lavoro? Hai appena finito di pagare il mutuo? Perchè allora rovinarsi la vita acquistanto una BMW "new generation"? Va là che hai fatto un bel acquisto e goditelo. |
Che motarino orribile.....
....complimenti! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
che disgrazie! ti siamo vicini... non dimenticare l'abbonamento all'europe assistence ;)
|
ma io viaggio solo in veneto.....all'interno del comune di residenza :lol::lol::lol:
Andrea quando vuoi un giretto.... |
Complimenti.
|
anche un mio collega è in attesa di riceverla... ma una curiosità sta moto è così disastrosa???? qualcuno sa spiegarmi cosa non va in questo catorcio!!! (almeno così dice la maggior parte delle persone!)
|
Complimenti per l'acquisto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04. |