![]() |
Borsa sport su staffe touring
inutilrama...
|
esteticamente molto piu belle delle touring..........(IMHO)
|
Ma non ha senso........le borse touring sono piu' capienti e sicure.
De gustibus........S.P |
Idea interessante.
Confermo la praticità inarrivabile delle Sport, strette quanto basta per sgusciare nel traffico, ma allargabili per lasciare il casco. |
Ottime borse le sport.....chi ne sparla non le ha mai usate!
|
Ah, quindi puoi usare le Sport o le Touring, niente male!
|
Ottimo lavoro, complimenti. ;)
|
Non mi convincono. Le touring non sporgono rispetto al profilo del manubrio e sopratutto trovo siano perfette per la splendida linea retrò della erre 850
|
sarebbe interessante vedere in dettaglio come hai realizzato gli attacchi, con una foto della parte interna, comunque complimenti per il risultato.
|
io sono scettico del corretto e stabile fissaggio, con le vibrazioni del boxer non saresti il primo ad essere sorpassato in autostrada dalla tua splendida e comoda e compatta borsa........
|
che bella complimenti
|
x peppone
ciao io sono di brescia, ho il gs. Secondo te sarebbe possibile fare una cosa simile anche sul GS? Stò giusto cercando una borsa piccola per antoacqua e bloccadisco. Lamps |
Mi associo alla domanda di Garuda,potrei fare una cosa del genere anche sulla S??
Ciao |
Belle bravo,sono decisamente + belle delle touring che anch'io trovo un filo imgombranti
|
Ciao,se facessi un salto da te...domani per vedere da vicino potrebbe andare?
Domani sono di passaggio per le 15:30... Oppure domanica ma non ti so dire un orario di preciso... Ciao |
Complimenti, ottima intuizione e risultato sobrio. Bel lavoro!
Roby |
Quote:
Mi sa che lo faccio anch'io. Compimenti a Peppone! |
:rolleyes:bel lavoro complimenti!:D
anche io con le touring nel traffico non mi trovo per nulla, troppo larghe. ho optato per il bauletto(Kappa48) anche se orrido :pottytra: comunque la sport ci sta benissimo IMHO |
....bravo:D:D le borse sport mi sono sempre piaciuto e ci stanno proprio bene!
Io non ho gli attacchi bmw ma credo che se la modifica è semplice e reversibile come dici non ci starei a pensare un minuto (sono troppo più comode nel traffico dai !!) questo forum è sempre una miniera di ingenosi :lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |