![]() |
Ciao a tutti da un nuovo K
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e più che altro un nuovo felice possessore di un glorioso K75.
Dopo un bel po' di anni e diverse migliaia di Km su due ruote sono felicemente approdato in terra BMW. Le mie vecchie glorie in ordine Vespa special 50 una marea di km fino alla fusione totale ;) Moto Guzzi v50 pochissimi km (moto inguidabile) subito affiancata da una fantastica e fantasmagorica Yamaha fz750 dell '85 con la quale ho fatto 75000 km Suzuki GSXR 750 srad del 96 (carburatori)... che dire :!: un mostro con il quale mi sono divertito per 35000 km... fino a quando la schiena ha cominciato a gridare vendetta e ora BMW K 75 dell'89 nero, fantastico... ce l'ho da un'anno, il passaggio non è stato immediato ma ora... :D:D:D ho visto che nel forum c'è una sezione dedicata alla serie kappa... va beh, direi che mi sono presentato... anzi, no: mi chiamo Luca, ho 36 anni e sono di Padova :) Ciao a tutti |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!
ciao padovan! :D complimenti per la moto! :eek: la stanza dei Kappa è veramente ben "riempita" ! ti consiglio di leggerla...... presto arrivo anch'io. ciao |
Ciao e benvenuto Luca!! ;)
|
Benvenuto kappista.
Se inKapperai nel tuo concittadino BlackTwin stanne alla larga :lol: |
benwenuto nella mandria
|
Grazie mille a tutti!
Qualcuno della zona Patavina? magari qualche altro K75? |
benvenuto.........
|
ciao padovano:D:D:D:D
|