![]() |
parcheggio ad amsterdam e copenaghen
scusate la mia gnoranza ,ma come funzionano i parcheggi per le moto in queste città???meglio trovare albergo nelle vicinanze e poi muoversi con i mezzi oppure ci sono strutture apposta tipo Venezia?
|
ciao!
premesso che in entrambe le citta' ci sono stato 13/14 anni fa' ,i miei consigli sono: NON TI PREOCCUPARE!!lasciala in strada,sopratutto a copen,nessun problema!! magari,amst....:confused:,mettila vicino a qualche comando di polizia!!;) ....altrimenti,trovi quanti garage vuoi!!!!....se vuoi essere tranqui al 100%!! ....ti consiglio di muoverti con i tram,ad amste...sono efficentissimi!! o ti comperi una bici con veramente pochi soldi!!!...li',vanno TUTTI in bici!!!:D |
invece io ti consiglio di mettere SEMPRE la moto in un garage custodito!
ad Amsterdam fanno incetta di auto straniere (capitato ad un collega quando lavoravo ad A'dam), per moto non so ma se tanto mi dà tanto..... Poi per Amsterdam gira sempre e solo in tram oppure in bici: la affitti o la compri "di seconda mano" sul ponte vicino all'entrata dell'università al richiamo di "Fitz, fitz" da un tipo che potrebbe essere un pò losco...:lol::lol::lol: ...la cara vecchia Amsterdam ah:eek:! |
Copenaghen è tranquilla, Amsterdam nn lascereri fuoi neanche un motobecane, se t'interessa posso mandarti il link di un Hotel ad Amsterdam in pieno centro con parcheggio. ;)
|
Credo che il problema maggiore, a parte la in-sicurezza di lasciare la moto fuori, sia trovare posto. Sono quasi tutte strade a sosta regolamentata.
Io opterei per un garage chiuso o interno (hotel) e poi girerei con i mezzi pubblici che in tutte e due le città sono molto efficienti. Valida pure la soluzione bici, a Copenhagen sono una moltitudine impressionante, delle teste di ca... che vanno sparati come sassate e fanno il bello e il cattivo tempo, pedoni inclusi... |
modmax manda pure!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |