![]() |
consiglio per completo da turismo
ciao a tutti.
ho appena venduto la rallye2 che per problemi di taglia aveva cominciato a starmi un po' troppo abbondante. siccome non ho voglia di spendere altri 900 euro per un completo bmw, ho cominciato a guardarmi intorno alla ricerca di qualcosa di simile ma a prezzi più popolari. tempo fa contattai già mauro venturini per quanto riguarda la rev'it... cose molto belle, mauro gentilissimo, però a firenze e provincia non esiste nessun rivenditore dove poterla anche solo provare, e andare fino a padova mi rimane un attimo difficile. che voi sappiate esiste un prodotto simile alla rallye2 (quindi che sia fresco d'estate grazie alle aperture, e con fodera termica e antiacqua) di marche tipo dainese, spidi, clover etc? e che magari abbia altri colori oltre al solito nero? :angryfir: :lol: un grazie anticipato a tutti :) |
se ti piace rev'it e' sufficente prendere le misure del tuo corpo ( petto, vita e braccia ) e chiamare mauro e vedrai che lui ti spedisce la tua taglia....almeno io ho fatto cosi ed e' andato tutto bene nel caso contrario te la sostituisce e spendi meno della meta' della rallye .
|
Quote:
Quindi, se sei orientato verso rev'it, fai come dice bardino. Da quello che ho capito tramite QdE, Mauro Venturi è sicuramente una persona eccezionale e disponibile e non credo che ti faccia problemi in caso di sostituzione del capo. |
Quote:
|
Se ti interessa la REV'IT in zona Firenze prova da Peruzzi a Castelfiorentino, qualcosa ho visto da loro.
|
Clover g4 ;)
|
QUalcuno sa dove trovo un listino prezzi rev'it ?
|
Quote:
http://www.revit.eu/ clicca italiano collezione 2008 listini prezzi te li inviano loro altrimenti mandami la tua mail e ti invio il listino in pdf Come detto da altri, se non puoi andare a Padova, Mauro ti spedisce quello che vuoi in base alle misure che trovi sempre sul sito cliccando su:catalogo on-line ( vai alle ultime pagine), così aveva detto a me anche se poi sono andato direttamente io da lui perchè avevo in mente diverse cosucce da prendere ( ho rifatto tutto da capo a piedi)e ho avuto la conferma che i dati presi da tabella erano giusti con la taglia che ho preso. |
C'è un negozio anche a Castel Fiorentino e uno a Prato
PERUZZI MOTO S.N.C. DI PERUZZI ALBERTO & C. Via L. da Vinci, 24 50051 CASTEL FIORENTINO (FI) 0039-0571684093 peruzzimoto@libero.it Via Montegrappa 146/148 59100 PRATO PO 0039-0574-572109 www.cosedimoto.it info@cosedimoto.it Non dovrebbero essere troppo lontani da te. (Sono indirizzi tratti dal sito della Rev'it) |
Se passi da Cose di moto via Montegrappa 146/148 Prato ci sono diverse giacche tra cui la Cayenne Pro, il ragazzo è molto gentile vedi te
|
se domani pomeriggio sono aperti andrò a fare un giretto a Prato ;)
|
come la rally due c'è una bellissima belstaff,quella usata per long way down.il problema è che costa come la rally...
|
Spidi Ergo 365 :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |