![]() |
CORSICA: foto e percorsi
visto che in tanti chiedono.....
e che son appena tornato :arrow::cool: potete vedere un pò di cose qua CORSICA2008 :) |
belle!! noto con piacere che il fondo delle strade è migliorato rispetto all'84 quando andai io.....meno male.
:cool: |
Bello, non ci sono mai stata ....
mi tocca provvedere.... |
Che bei ricordi! :!:
Belle Foto! :D Ciao, Beppe ;) |
fatto quasi lo stesso giro , fino a Porto , poi abbiamo deviato all'interno , il 25 aprile e " strano " che essendo piacentino pure io non
ci siamo incontrati................... |
vedo con piacere che abito in un posto decisamente migliore della corsica :)
|
Quote:
che moto hai? moto in traghetto tante, nei giri che ho fatto poche, tranne un gruppo di trentini con cui ci siam trovati più volte poi traghetto di ritorno ancora tante moto |
Ahahahahha
Ci siamo stati nello stesso periodo, c'erano più italiani che spurcelli che circolavano liberi... :lol: Bellissima la Corsica, spero di tornarci presto! :d ;) |
|
..complimenti per le foto anche a me piace tanto,mi sembra diversa dalla mia isola
|
Quote:
GRAZIE |
Bella ma niente di esaltante
|
Per me invece rimane esaltante tutte le volte che ci metto piede e (di poco) la preferesisco anche alla Sardegna... joesimpson non ti offendere ma le tue foto non rendono giustizia al posto
|
Quote:
|
anch'io sono appena tornato dalle vacanze in corsica (solo2 giorni) e sardegna(7 giorni) accompagnato dalla mia GS 08 e ragazza.
...che dire, a sapere che la corsica era così bella mi sarei fermato per l'intera vacanza la. sicuramente appena riesco organizzerò un'altra mini vacanza sull'isola francese. |
Quote:
|
...non mi toccate la Corsica!
saluti e complimenti al mio concittadino! |
bella davvero se riesco ci faccio una scappata a fine settembre e ti ringrazio in anticipo per aver messo tutto l'itinerario con cartina cosi' scopiazzo il tuo
ciao |
appena tornato anch'io dalla corsica...
decisamente splendida e le strade rispetto al 2000 sono migliorate tanto e di conseguenza molto godibili in moto 2 posti che mi hanno tolto il fiato dalla bellezza sono stati: LES CALANCHES x il paesaggio di queste roccie rosse LE DESERT DES AGRIATES per la strada che lo attraversa...uno spettacolo vero :D:D:D |
Complimenti!!! Che bel 3D che hai fatto!
Non sono mai stato in CORSICA e prima o poi ci andrò! |
Eh eh... quest'anno è stata la settima volta... sempre meravigliosa... :D
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |