![]() |
campagna premi q8 (sacca rotolo)
come da titolo
nella campagna premi Q8 per il 2008 è presente una simpatica sacca rotolo http://www.clubdellemeraviglie.it/pr..._mare_slam.jsp 500 punti impermeabile logo stampato tracolla e maniglia laterale per il trasporto dimensioni: Ø32 cm, h80 cm circa no ho appena prenotato 2 credo che ci possano stare benissimo sulle borse touring per aumentare il carico:cool: |
:rolleyes:azz sono oscene....spero che siano almeno funzionali:lol:
|
a me me pias
|
Ne ho appena ordinata una da 30 litri da Louis.de, ho speso 6,95 euro.. :D
http://www.louis.de/shop/img450/10024015-17.JPG |
che regalone...
Che si fottano quelli della Shell(a) |
mi piace...........................
|
Quote:
|
Ho appena fatto l'ordine, quindi se hai bisogno puoi chiedere a me.. ;)
Per accedere direttamente alle sacche ti basta digitare il codice 10024015 nella casella in alto a sinistra dove c'è scritto Produktsuche nach Stichwort/Artikelnr. poi la inserisci nel carrello, insieme ad eventuali altri prodotti, e paghi con carta di credito (anche la postepay va bene). I costi di spedizione per l'italia sono di 14,95 euro, appena ricevono il pagamento ti mandano una prima mail di conferma dell'ordine, a cui seguirà, dopo un paio di giorni, una seconda mail di conferma spedizione, con indicati ora e giorno in cui ti è stato spedito il pacco con DHL. Per scegliere i prodotti puoi scaricare i cataloghi in pdf, al momento ce ne sono tre, quello generale valido un anno, quello con le offerte mensili e il terzo con le offerte ed i prodotti per il 70° anniversario di Louis, che cade proprio quest'anno. |
oppure fai un saltino fino a Villach dove ci dovrebbe essere un negozio Louis.de se non ricordo male.
|
Grazie per la disponobilità, do un'occhiata a cosa prendere e se dovessi avere bisogno ti faccio un fischio... :partyman:
Villach? Dov,è? |
fammi sapere come sono ... ho un migliaio di punti da usare :lol:
|
Quote:
|
Quasi quasi le prendo anche io....
|
allora:
oggi ne ho preso una.......10 euro per una sacca rotolo identica a quella TT gialla :rolleyes: (direi taglia M o L) è lunga circa 75 cm e posso dire............ottimo acquisto ecco la fotina :-p è un pò piu alta di una scrivania da ufficio ma bisogna contare almeno 5 cm per fare la piega di chiusura...ps chiusura sul "lato superiore" sono presenti: 1 tracolla 1 manico rinforzato per il trasporto a mano http://i25.tinypic.com/2zg93dg.jpg |
Ovviamente a caval donato... ma la chiusura sul lato corto è un tantino scomoda.
Dovendola acquistare consiglierei la Ortlieb Rack-Pack che è molto più pratica, ma anche più costosa.;) |
con il costo della ortlieb ce ne compri 7 di queste :lol:
cmq l'ho presa per mettere scarpe, ciabatte, antipioggia e cazzi e mazzi della moto(olio chiavi eccecc) che occupano molto spazio nelle borse ma sono indispensabili quindi farà il suo sporco lavoro alla grande (imho) :cool: |
io da ben due anni uso una ferrino comprata 17 euro da 40 litri, usata sempre con molto poco rispetto, mai un problema, cmq anche questa q8 non è affatto male...
|
Nulla da obiettare infatti ne ho anche io una di quel tipo per ficcarci dentro tenda, sacco a pelo, varie e eventuali.
|
Quote:
|
Q8......campagna premi 2008 ;)
10 eurosoldi e 500 punti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |