![]() |
Islanda E Trasporto Moto
qlche ben informato mi sa dare dritte per trasporto moto in container fino in Islanda e ritorno ? ;) ...TNt non fa servizio, già chiesto , e pare NON ci sia alcuna soluzione del genere...
Cerea a W |
imbarcati a Bergen o a Hanstolm, fino in Danimarca puoi farla trasportare
|
Canavese, Parigi, Londra, Scozia, traghettone fino alle Far Oer e traghettone fino in Islanda.......what else?
Canavese, Amburgo, Hirtsals, traghettone fino a Kristiansand, Bergen, traghettone fino in Islanda.......what else? |
sul nr 10 Ottobre 2002 di Mototurismo c'è il mio viaggio in Islanda qua il resoconto
http://www.bmwsezioneb.it/forum2/index.php?topic=72.0 http://www.bmwsezioneb.it/forum2/index.php?topic=71.0 |
islanda
IO ci sono stato lo scorso anno, con il solito traghetto Norrona da Bergen, credo che il trasporto moto singola, sia improponibile come costi e tempistica di consegna.
Però sò che il bmw club di Pescara organizza un viaggio per la prox. estate in Islanda con trasporto moto in loco e passaggio aereo per i partecipanti, prova ad informarti qui nella persone di Giovanni e/o Mirco |
Io ci vado il prossimo agosto con partenza da Scrabster - Scozia e ritorno sulla Danimarca.
Se parti dalla Dnimarca puoi prendere in considerazione il treno Verona Amburgo. Insomma vedo che sei del canavese, quindi con 900 km circa di danimarca e la parte italiana x arrivare a verona, sei in Islanda spendendo sicuramente moooooooolto meno. tra l'altro ma qui devi verificare i giorni da quest'anno il treno tedesco su cui caricare la moto c'è anche da alessandria.... |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
b) ho poco tempo e non voglio perderlo x attraversare l'europa di corsa + n gg di traghetto c) Vedo Bmw club Pescara , grazie Cerea a W |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Stame bin |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |