![]() |
Sono nuova .... meglio dire lavata con perlana...
Ciao a tutti,
mi presento: Muska di nome, Cardana di cognome, zainetto del famosissssimo, bellissimo e più intelligente del Mukken Joe Cardano!!! :D :D Ecco perchè mi sento "lavata con perlana" e non proprio nuova del forum. Vi seguo praticamente da sempre, appostata al fianco di Joe, conosco qualcuno di voi de visu, qualcunaltro attraverso racconti mitologici e leggende, e conto di integrarmi sempre sempre di più .... anche perchè è meglio tenere sotto controllo Joe !!!! Dopo l'esperienza (meravigliosa) del Mukken in Sicilia :arrow: ho deciso di iniziare a far parte attiva della comunity....a presto dunque!!! :-p :-p :-p |
ciao e benvenuta nella mandria
|
Quote:
Ciao Cardana, era ora! |
...eccola qua!!!
Ciao!!! |
BMWelcome
benvenutaaaa !!!!!!!!!!!!!!!
:D:D |
Ma Benvenuta!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D P.S. : Ma sei sicura di quello che fai???? :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Benvenuta...sono contento ci sia anche tu...almeno adesso siamo in due in questo forum, persone "sane" intendo :) :)
Ci vediamo prestooo |
Benvenuta anche da Fabrik
|
Bhé allora inutile darti il benvenuto nella mandria dei matti :lol::lol:: alle prossime ;);)...
|
Benvenuta Miss Geisiessa :D
|
Benvenuta a bordo
|
Benvenuta!!!! :D :D :D
che di zainetti che scrivono ce ne son pochi...... |
giusto tu mancavi!
Donna di grande pazienza con una mission incredibile, sopportare l'uomo orrido ! benvenuta stuka |
una bella "coppia conica"
|
BMWenuta zainetto! ;)
|
ACCIDENTI, mi dispiace
|
Quote:
Benvenuta nella comunity QDE :D:D:D:D:D |
E mò so azzi acidi ....... :lol::lol:
http://img90.imageshack.us/img90/391...08037cosg7.jpg Joe... sei leggermente sudato.. :rolleyes: |
ciao benvenuta!!!
|
azz Pacy, neanche un attimo di suspance hai lasciato.... appena arrivata e già svergognata su pubblica piazza.... ma mi sa che se deciderò di frequentarvi mi dovrò abituare.....
|
Quote:
|
Quote:
Rimedio subito: l'amore li ha riuniti, i due "giunti cardanici" |
Ciau MusKa :wave:
|
ciao MusKa !!! :D
ps. ogni tanto una ventata di bellezza è una buona cosa , meglio che vedere sempre le solite facce da pirla :lol: |
Benvenuta MusKa...il numero delle donne cresce sempre di più :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |