![]() |
Consigli da Monfalcone
Saro' , alla fine di maggio a Monfalcone con degli amici.
Intendevo portarli via Tolmezzo / Lienz sul Grossglockner . Quanti Km ci sono per arrivare al passo? Le strade come sono? Tenete conto che avro' a rimorchio " il Club Geriatrico " del mio paese , che viaggeranno con R45-R100RS e quant'altro. |
non so dirti esattamente quanti km ci sono per il Gross ma per Tolmezzo / Lienz con calma dovrebbero essere 2 orette di highway....poi se qualche bisiacco conferma è meglio.
salù |
i km esatti non li so , fino a tolmezzo sono 150 di autostrada poi puoi scendere dall'autostrada e fai le bellissime strade austriache che appunto sono bellissime sia come fondo che come percorsi (in tutto credo siano sui 250- 300 km).
Il Grosslockner poi è veramente uno spettacolo anche se , negli ultimi anni, il ghiacciaio si è un pò ritirato ... |
se si parte sul presto da monfalcone si può fare in giornata. sincerarsi delle condizioni del passo ed eventuale meteo. costo per salire 18 eurini l'anno scorso
|
passa dal passo do Monte Croce Carinico, è una strada divertente. ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©