![]() |
Ma della birmania non diciamo nulla.....
:(:(:(:(
almeno un pensiero.................... |
e perchè ? sono poveri, lontani, sfigati e soprattutto non è rimasto coinvolto nessun occidentale in vacanza.
Nessun filmino fatto dagli alberghi di lusso, niente. |
Cosa c'è da dire? Piove sul bagnato.....
|
io mi riferivo alle persone morte....un pensiero a loro.ebasta!
|
Il pensiero ad un popolo fiaccato da una dittatura militare, che ha anche bloccato qualsiasi aiuto dalle altre nazioni se non espressamente autorizzati dalla giunta militare....
|
io vorrei mandare un obolo ma secondo voi se lo papperanno i militari ?
|
Quote:
|
gli esportiamo un po di democrazia? Giusto giusto, me ne avanza un po.
|
come dice brontolo, purtroppo piove su bagnato! (dove il bagnato è argomento da cantina)
|
perche'?
cos'e' successo? ...sono giorni&giorni che non sento&non vedo un TG!!!! ......:rolleyes: c'e' una mia "compagna" di nuoto da quelle parti!!!!:mad: |
|
Quote:
|
Quote:
... mi accodo al pensiero di vigliac per le persone morte in birmania |
Senza parole anche io! Sfiga su sfiga come se non ne avessero abbastanza ...
|
Adesso sull'Ansa: 5000 Kmq ancora sott'acqua...
|
..........:(:(:(:(
|
Perché in Birmania ce l'hanno il GS?
E allora... |
le disgrazie dei poveri non fregano a nessuno....magari se c'erano calciatori in vacanza sarebbe stato diverso.....
|
credo che leggendo i giornali piuttosto che guardando le immagini dei tg, ogniuno di noi si sia costernato ed abbia rivolto ben più di un pensiero a quelle genti; per il resto c'è ben poco da dire.......
|
Una volta chiesi a P.N. co-fondatore di Avventure nel Mondo e grande motociclista, lui che li aveva visti tutti, quale fosse il più bel posto della terra e lui mi rispose che era la Birmania. Non ho mai avuto in occasione di andarci ma in questi giorni, pensando a quella risposta e a quella povera gente, mi si è stretto il cuore.
|
no,no!!
...non ne sapevo nulla sino a 24 ore fa!!! ho appreso dal TG della notte!!! in internet non sono solito vedere le news.....poi con quel che mi e' successo!!! ma poi a nuoto nessuno ne ha parlato lun tardo PM!!!!:confused: boh!! forse non era ancora successo.....!! ancora adesso,non so' quando,e' successo!!! COSA,....pero',ora lo so'.....!! per la mia collega di nuoto,...oggi domando....vabbe'.....cose mie!!! povera gente!!!!.....e pensare che riescono,poi,ancora a sorridere!! AUTOCRITICA:....E IO SONO QUI A MENARMELA PER I DANNI AL GS:( ...c'e' .................... |
parlano di oltre 100.000 morti......penso sia la più grande catastrofe naturale degli ultimi anni....e nessuna ne parla come dovrebbe.... :(
|
Quote:
|
Penso che non riesco piu' a sentirla chiamare Birmania, visto la Birmania non esiste piu' dal 1989.
Saluti dalla repubblica serenissima. A parte questo, mi sento dire che il disastro che ha colpito in questi giorni il Myanmar ci coinvolge solo perche' e' notizia da Media, purtroppo situazioni di fame epidemie e via dicendo sono fatti quotidiani in molti stati del mondo ma non fanno notizia e quindi non entrano nelle nostre case. |
....ho sentito, ora, alla radio,che il regime militare ha dato il "via" agli aiuti umanitari!!!
...80.000 MORTI.....1.000.000 DI SFOLLATI!!!!:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |