![]() |
che ne dite del mio regalo di compleanno?
in realtà l'ho ritirata circa 3 settimane fa,ma mi piace l'idea di considerarla il mio regalo di compleanno:eek::eek::eek:
http://i173.photobucket.com/albums/w...i/P5030577.jpg evito ogni commento tecnico,non sono la persona più adatta a farlo e poi si è già scritto in abbondanza sull'argomento:mad::mad::lol::lol: posso solo dire che è un gran mezzo,una moto eccezionale,forse troppo per le mie qualità di pilota:confused:però,chissà,l'appetito vien mangiando...:arrow::arrow::arrow: rispetto alla mia vecchia giessona pare un'altra moto,con tutto il rispetto per la mia ex,che ricordo con affetto e resterà sempre nel mio cuore:eek::eek::eek: e oggi giornata di ferie da dedicare a me stesso,è un giorno speciale:thumbrig::weedman::partyman::wave: |
goditela e buon viaggio.
complimenti |
Cosa avevi prima?
|
un gran bel regalo!
|
r1150gs,70000km zero problemi,molti ricordi mi legano a lei
|
Metti un bauletto. Si scalda la bottiglia d'acqua :lol::lol::lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Eh sì....propio un bel regalo:D:D:D:D
|
Buon compleanno!
|
Il compleanno, il centenario, lo scudetto supersofferto (so' romanista), la moto nuova.
Ma che vuoi di più dalla vita!!! |
Spesso per me i migliori regali sono quelli che ci si fa......
Credo che tu ne sia un esempio. Auguri e complimenti. :D:D |
proprio un bel regalo complimentoni....
|
bel regalo complimenti !!!
ma il complemukka quando sarebbe allora ?? io anche me la regalai per il mio compleanno ...il 13 maggio la moto era stata immatricolata il 7/5 l'ho ritirata 10/05 primo giro il 12/05 che data devo considerare ?? 10 o forse il 13 ?? dite dite che voglio festeggiare :-)) |
...auguri di buon compleanno .....
|
Quote:
Quote:
riprendo una frase detta in passato dal buon trap:"dico gatto quando ce l'ho nel sacco" e intanto mi tocco le parti basse:lol::lol::lol: Quote:
la coincidenza con il compleanno è forzata,difficile far coincidere le date comunque meglio così:D ho già fatto 2300km e ne sono entusiasta:eek::eek::rolleyes::rolleyes: |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |