Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Borse interne per le Vario.Ci si accontenta o.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=170255)

cavalcapassi 05-05-2008 22:30

Borse interne per le Vario.Ci si accontenta o....

Chi di noi si è accontentato di avere provato e/o usare le borse interne per le valige Vario? Sono in ambasce perchè ho le borse originali, ma le giudico troppo "ciccione" e (imho) mi rubano spazio per indumenti! Partirò alla fine di giugno per la Francia del nord per un quindici giorni e penso mi servirà tutto lo spazio possibile. La domanda è: le borse del borsaro sono meno invasive o rubano il medesimo spazio? Chi di noi non si è contentato di quelle di mamma BMW?
Al modo di De Sica....aiutatemi....

vadocomeundiavolo 05-05-2008 22:38

secondo me sono ben fatte e le migliori sul mercato.

se prendi una borsa meno invasiva,quanto spazio guadagni?

una maglietta ,forse.:rolleyes:

fai un viaggio di 15 giorni mica un anno.

in moto se vai via un mese o un finie settimana,il bagaglio e' sempre lo stesso.

ricorda se hai piu spazio ,non e' detto che lo devi utilizzare tutto,piu robba porti piu la moto pesa.

lascia sempre un po di spazio per i suvenir.

Zec 05-05-2008 22:38

Io ho le originali come tè e non mi sempra sciupino tutto questo spazio, quelle del borsaro le ho solo viste e mi sà che siano simili non mi sembra abbiano più capienza. Ciao e buona gita

dex175 05-05-2008 22:46

io ho solo quelle del borsaro e non mi è mai venuto in mente di sostituirle con le originali....

cavalcapassi 05-05-2008 23:50

E' appunto per i souvenir che la zavorrina vorrà riportare, che mi preoccupo...
In Bretagna e Normandia sono i fari che la attirano:rolleyes:e non sono quelli delle moto...
Le stò pensando in tutte le salse, ma....

vadocomeundiavolo 06-05-2008 06:31

Quote:

Originariamente inviata da cavalcapassi (Messaggio 2827877)
E' appunto per i souvenir che la zavorrina vorrà riportare, che mi preoccupo...
In Bretagna e Normandia sono i fari che la attirano:rolleyes:e non sono quelli delle moto...
Le stò pensando in tutte le salse, ma....

usa le borse che vanno sopra le vario.

le fanno tutti,wund,tt,borsaro.

solo che non so chi le fa impermeabili.

nautilus 06-05-2008 07:59

io ho preso quelle aggiuntive TT e messa la roba su dei sacchetti di nylon, non si è bagnato nulla, ma nemmeno il sacchetto, quindi forse sono anche impermeabili...

nautilus 06-05-2008 08:00

altrimenti puoi partire con le borse interne originali, e al ritorno, quando hai più carico per spese varie puoi legare con degli elastici le borse interne all'esterno delle valige vario, così ti puoi caricare come un mulo...:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28.