![]() |
Appello per ragazza scomparsa in Veneto
Giro un appello che mi arriva da una carissima amica, magari gli elichisti veneti possono aiutarla
- messaggio inoltrato - Salve a tutti! Molti di voi si ricorderanno del mio viaggio in Etiopia lo scorso settembre presso una missione di Suore Salesiane. Una delle ragazze dell'ostello a cui sono particolarmente legata (le Ringogirls), è arrivata in Italia da 3 settimane per curare una brutta infezione alle orecchie presso l'ospedale di Treviso. Purtroppo dal 26 aprile è scomparsa nel nulla!!! Le indagini stanno procedendo in tutte le direzioni e sono seguite dalla PS di Treviso. Sono stati fatti annunci sia sulle TV locali che alla trasmissione Chi l'ha visto e sui giornali. Inoltre i vigili del fuoco stanno procedendo al controllo del fiume proprio in queste ore. Tuttavia non vorrei lasciare niente di intenato e per questo sto girando le foto e i dati a tutti i miei contatti con la speranza che ognuno di voi possa a sua volta girarli ad altri amici. Capisco che molti potranno pensare che può essere scappata, ma non è questo il caso conoscendo la ragazza e soprattutto non ha nessun tipo di contatto se non 4/5 persone tra cui me. Tra l'altro non vedeva l'ora di tornare in Etiopia per raccontare della sua esperienza alle amiche della missione. Vorrei tanto che fosse così e per questo chiedo l'aiuto di tutti voi!!! Grazie mille. --------------------------------------------------------------------- - Nome: KIDAN - Cognome: GEBRU - Data e luogo di nascita: ETIOPIA – 17/12/1987 - Altezza: tra mt 1,62 – 1,68 - Corporatura: NORMALE - Carnagione: NERA - Occhi: NERI - Capelli: NERI CRESPI LEGATI CON DUE GROSSE TRECCE LATERALI Indossava: - Pantaloni neri con strisce laterali grigie e scritta Champions - Felpa verde (probabilmente) - Pile blu con cerniera, inserti bianchi laterali, 5 bandiere sulla manica sinistra - Ciabatte bianche - Fascia violetta marca AESSE, da un lato di pile e dall’altro di stoffa normale Lingue parlate: - Tigrino (lingua madre) - Inglese (scolastico) - Giorno: 26/04/2008 - Orario: 19:40 dall’ospedale di Treviso - Una telecamera della Polizia Municipale l’ha inquadrata l’ultima volta a qualche decina di metri dal Convento di Via Venier Sebastiano dove probabilmente voleva recarsi. Segni particolari: - Apparecchio acustico esterno orecchio sinistro. - Grande cicatrice da bruciatura lato destro del volto vicino alla bocca. Ha spesso la testa coperta. Ha con sé il passaporto e un dizionario italiano-inglese. Nel caso in cui venisse avvistata contattare IMMEDIATAMENTE la Questura in quanto è la PS di Treviso che segue il caso. L’allerta è in ogni caso a livello nazionale. Una locandina della ricerca potete trovarla quì -> http://xoomer.alice.it/multimano2/Va...a%20Kidane.pdf Per novità ed aggiornamenti http://freeforumzone.leonardo.it/dis...px?idd=7480555 Grazie in anticipo... |
Attivate le antenne..
|
Verona in allerta!
|
un piccolo up...
|
Mi permetto di inserire l'immagine della locandina da www.multistrada.it ,perchè il PDF postato prima è molto pesante...
http://im0.freeforumzone.it/up/15/57/441807431.jpg |
...... anche a Conegliano terremo gli occhi aperti !;)
|
Grazie :!:
(+10car) |
Posso far girare su altri forum?
|
Quote:
|
piccolo up...
|
altro piccolo up...
|
up... +10:!:
|
Questo e' l'ultimo up, mi dispiace moltissimo per la ragazza, ma qui non siamo a "chi l'ha visto".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |