![]() |
23 km/l
in coppia senza lesinare gas! :D
Mai fatto più di 16km/l con la precedente... |
buono! Io in hp2 faccio i 20, in 690 sugli stessi percorsi i 26 :)
|
secondo me il computer di bordo è rotto
|
Dilettanti.....io sono a 576 Km e mi da ancora 127 Km, tutti di montagna e dai di gas:!::!:
|
il computer segna 20,5km/l, i 23km/l sono calcolati da pieno a pieno. Controllati più volte! ;)
|
cos'hai, un'autobotte??
|
io conosco uno con la R1200S che con il display a zero riesce fare ancora 40/50 km........misteri del computer bmw.....
|
io ricordo che giada (credo) con il display a 40 50 km con la S ha provato l'ebrezza della compagnia della spinta :):):)
|
35 euri di benzina x 350km di autostrada....'na sanguisuga! :mad::mad:
|
Con la mia R1200R il computer segna 4.8 l x 100 km senza risparmiarsi.
Saluti Visita il mio sito:www.myspace.com/tonywooditalia |
Quote:
|
oh, a proposito di adventure... in tre gg di passi trentino\lombardi\svizzeri c'erano più adv che cartelli stradali...
Meno male che non fanno più le biemmevù di una volta se no si starebbe in colonna per salire i passi... |
la mia non va manco a benzina
le basta annusarla un pò da lontano ;) |
la mia quando vede ciac norris al distributore si autoriempie
|
All'uscita del modello, si segnalava già che il consumo era uno dei unti di forza del motore, che tra l'altro spinge anche bene.
|
Quote:
noi può |
Quote:
:lol: |
Quote:
Si, un' Adventure |
io quasi sempre 20-21 Km/L
|
io vado a metano...
|
Con la f650gs anch'io sto sui 23 in coppia e con bagagli.....tremo pensando ai consumi del 1200 in arrivo. Anzi....quasi quasi un bell'impianto a metano.....bombole nelle valigie...
|
Oh, il Tunisia due anni fa la Silvietta con il GS650 e il CD "turismo" fece i 33 di media...una roba da aver vergogna a fare il pieno....
|
la mia il conce me l'ha consegnata con il pieno due anni fa e devo ancora fermarmi al distributore!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |