![]() |
Addio BMW!
...ed eccomi a mia volta a recitare il "de prufundis".
Premetto che: 80.000 km con la R1150R senza un problema che sia uno tuttavia si è rotto qualcosa di altrettanto importante: 1) non sono daccordo con la politica della casa madre in fatto di scelte di produzione e delocalizzazione della produzione stessa ovvero: se si acquista un prodotto bisogna stimare la ditta produttrice, condividerne le scelte produttive e la politica aziendale. Io non condivido nè le une nè tantomeno le altre. 2) Quando nel lontano 2001 acquistai la mia R1150R all'estero, mai e poi mai mi sarei sognato d'acquistare uno "status simbol da fighetto", bensì una valida macinatrice di kilometri con la prospettiva di fare tanta e tanta strada...guardandomi attorno adesso che sono tornato in Italia mi viene male! I punti 1 e 2 sfociano nel punto 3 ovvero: 3) Ho perso per questi ed altri motivi il feeling che mi legava alla BMW, alla mia amata Erre e quindi addio. Non ne voglio più sapere ne sono nauseato. Sarà difficile che torni a breve a guidare un marchio, che non mi rappresenta minimamente. Buona strada a tutti. :cool: |
...e quindi? Cosa compri?
|
Una Zundapp....:lol:
|
La zundapp non è male
:eek::eek::eek: |
azzo dispiace perdere un rimasto come te :-(
cmq Alex l'ondata di fighismo è passata, ha sfiorato il 1150 ed ora gongola sulle 1200 oltre che su altri marchi (va da se che di fighette ce ne sono anche in KTM DUCATI ecc...) |
difficile liberarsi da questo problema. a prescindere dalla marca della moto posseduta. credo valga la pena soffermarsi più sul come si vive una passione che sul con cosa.
|
Scherzi a parte:
bho, qualcosa per fare turismo e che non sia ne inglese (dio stramaledica la perfida albione) ne yankee chiaramente, o autarchica, o dell'alleato nipponico. Non so, devo vedere. Ps: le KTM non le sopporto più di tanto, quaindi escludo pure quelle...(eppoi non voglio dargliela vinta al Barba) :lol::lol::lol: Si accettano consigli! :cool: |
Quote:
Apc-CECCHI PAONE: CERCO L'AMORE, VORREI UN UOMO ACCANTO A ME "Ho fatto coming out al momento giusto, oggi ho più amici" Roma, 5 mag. (Apcom) - Alessandro Cecchi Paone ha fatto coming out a 43 anni. "Penso di averlo fatto al momento giusto. Ero pronto, avevo le risorse per affrontare le conseguenze. Dopo, credo di essere diventato più simpatico, meno teso, leggero. Oggi ho più amici, - spiega il conduttore sulle pagine del settimanale 'Tu' in edicola mercoledì - la gente si fida, molti eterosessuali mi hanno avvicinato per dirmi che ero stato coraggioso". "Cerco l'amore con convinzione, ma dedico troppo poco tempo alla vita privata. Potrei innamorarmi di una donna, perché no? Ma in questo momento - prosegue il presentatore che dal 7 maggio condurrà, insieme a Matilde Brandi, la nuova edizione di 'Scommettiamo che' - sento l'esigenza di un uomo accanto a me". Sogna "una storia seria e lunga, ma al sempre non credo" e considera gli anni più belli della sua vita "quelli con mia moglie Cristina. Ne ho un ricordo dolcissimo". |
X soiuz: e come la mettiamo con la scelta di produrre in estremo oriente?! (cina)
:confused::mad: |
la mia è 'na moto vecchia. fullstop.
Nè obso (che fa chic) nè novità. sto nel limbo della "classificazione" mi definirei trasversale. nuovo corso? Vecchio corso? bho |
Traditore , ti metterei in un battaglione disciplinare e via sul Fronte Russo.:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Ovvero la BMW oggi fa delle moto che secondo me non sono più "BMW". Però io mi chiedo... sono mai esistite queste fantomatiche "BMW" ??? :confused: Mi sto convincendo che storicamente sono solo frutto dell'immaginario collettivo fomentato da un abile marketing (ho rivisto una pubblicità del '73 che mi ha fatto rotolare dalle risate...). Per i fighetti invece non mi interessa, non sono schiavo di quello che pensano gli altri. |
Quote:
E forse l'ultima 'vera' boxer bavarese ;) Io ne sarei più orgoglione... |
@frica Twin !!!!!*
* se arrivi alla sella (VBI :lol:) |
:X Andela e Merlino: :lol:bastardoni!:lol:
|
non capisco dove sia il problema, sarà colpa mia, una persona non si ritrova più in un prodotto quindi cambia brand, ok normale.
non so se in germania si suicideranno per questo. Speriamo di no o l'alleato germanico ci accuserà ancora una volta di averli pugnalati alle spalle. |
Quote:
|
..."l'alleato germanico" ha tradito per primo!
:evil5: Che sia maledetto. :lol::lol::lol: |
ti consiglio una borile!
|
"una storia italiana"
;) |
potrei evitare di dirlo ma il prode sfizzero dalle fattezze tunisine mi ha telefonato che chiedermi di una ktm.
http://www.cartonionline.com/libri/f...20Musolesi.jpg |
Quote:
:lol: |
ah ah ah tutte belle parole... mooolto belle
se non fosse che l'altra sera vaneggiavi di una z750!! ahahhaha si si che immagine! che classe! che scelte! ah ah ah Calimero, meno male che esisti!! :lol: |
Dal pianeta arancio le reni spezzerem al bolscevico krukko e traditor...
http://i32.tinypic.com/jaalp3.jpg |
ahahahahah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25. |