Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Chi cerca trova.... la mukka (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=169975)

Buda 04-05-2008 10:50

Chi cerca trova.... la mukka

Ebbenesì, navigavo nella rete per trovare informazioni su come risolvere il problema che il mio K100 presenta e taadaaa ho trovato voi !!! :D :D

Non ho esitato un attimo ad iscrivermi anche se purtroppo il tempo per leggere i vari post e le varie sessioni non l'ho ancora trovato. :!:

A tal proposito...... ma cosa centra la mukka ? :rolleyes:

calabronegigante 04-05-2008 10:57

bentrovato,BUDA!!!:D

.....mah!!forse......la mole????!!:confused:

calabronegigante 04-05-2008 11:03

:lol::lol:
....curiosavo il tuo profilo......HO FATTO ANCHIO IL TUO MESTIERE!!!!!
impianti di spillatura!!!!
quanta:drinkers:ho "assaggiato" per collaudare gl'impianti!!!!!;)

Buda 04-05-2008 20:39

Solo che purtroppo io spillo solo bollicine analcoliche :(

cpelle 04-05-2008 20:52

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Buda (Messaggio 2823563)
Ebbenesì, navigavo nella rete per trovare informazioni su come risolvere il problema che il mio K100 presenta e taadaaa ho trovato voi !!! :D :D

Non ho esitato un attimo ad iscrivermi anche se purtroppo il tempo per leggere i vari post e le varie sessioni non l'ho ancora trovato. :!:

A tal proposito...... ma cosa centra la mukka ? :rolleyes:

Guarda questo logo,saranno forse i cilindroni del boxer a sembrare le mammelle di una mucca?:lol::lol:

calabronegigante 04-05-2008 22:18

....allora, i K & gli F.......
NON SONO DA CONSIDERARSI MUKKE!!
:lol:

claudioilcaldo 04-05-2008 22:33

Ciao BUDA , BMWenuto nella mandria ,
siamo vicini di casa quindi sta pronto a bagnare il tuo battesimo :lol:

Buda 05-05-2008 00:21

Come no, prima però devo sistemare un paio di problemini della mia K, motivo per il quale vi ho scovati ;)

Purtroppo serbatoio bucato con relativo sollevamento di vernice e problemi credo al regolatore dell'alternatore, infatti il fanale e le luci di retroilluminazione del quadro strumenti, lampeggia che sembra uno strobo :rolleyes:

Hai magari qualche BMWccanico da consigliarmi in zona ?

slow_ahead 05-05-2008 00:25

Quote:

Originariamente inviata da calabronegigante (Messaggio 2824275)
....allora, i K & gli F.......
NON SONO DA CONSIDERARSI MUKKE!!
:lol:

infatti i K sono sogliole (a volte triglie)...

paulposition 05-05-2008 10:18

BMWelcome

benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!

claudioilcaldo 05-05-2008 18:30

Caio Buda ,
io non vado mai dal conce ufficiale , una volta andavo da Battista e Gigi che adesso hanno chiuso adesso vado da Giraldo Moto a Bojon che è molto professionale ma di certo non gira in camicia bianca ,
questo il numero di tel 049.5809004 chiedi di Marino digli pure che ti ho dato io il numero .
io ho appuntamento per il 26 maggio
ciao

Buda 06-05-2008 00:38

Mitico Battista, un pò troppo stunz per i mie gusti ma era un artista !!!
Non mi interessa che i mecca girino in camicia bianca, mi interessa invece che siano bravi e sopratutto facciano il loro mestiere con passione e professionalmente; pensa che dal meccanico ufficiale per farmi funzionare l'ABS voleva sostiuirmi l'intera centralina quando era sufficiente sostituire un relè :(
Se non riesco a darne fuori da solo certamente proverò a contattarlo.
Intanto grazie per la dritta e sopratutto per il caloroso benvenuto da parte dei forumisti :D

claudioilcaldo 06-05-2008 18:00

Vai tranquillo da Marino , ha tutta l'atrezzatura che serve compreso il PC
per fare le diagnosi, a febbraio ho avuto un problema con l'ABS .
A mestre dovevo mettermi in appuntamento e son partiti diretti che poteva essere la centralina ma .... bisogna che venga su appuntamento e me la lasci quì .
Da Marino senza appuntamento ha collegato il PC , visto l'errore in 10 minuti ha trovato il guasto .
Era il cavetto del sensore anteriore che toccando il disco si era spellato e andava a massa sul disco , ha isolato il cavetto riscoperto con la guaina termo restiringente e mi ha spedito a casa il tutto in 35 minuti .
Non ti dico cosa ho speso :lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58.