![]() |
Domande K1200GT
Ciao,
sapete dirmi come si adoperà la presa di corrente? Non è una normale presa accendisigari (come era presente per esempio su Caponord e Varadero), esiste un adattatore? Oggi all'uscita di una curva con un'andatura abbastanza sostenuta, quando sono andato a spalancare il gas ho avuto un bel "buco" che mi ha destabilizzato, è normale? La moto ha fatto il primo ed unico tagliando ai 1.000Km nel Marzo 2007: ci saranno da fare aggiornamenti software per ovviare a questo problema? Grazie per le risposte |
Quote:
L'adattatore per la presa da 12 v e' disponibile c/o Melchioni o similari |
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Quote:
Ciao |
L'adattatore puoi anche fartelo con pochi eros e un saldatore.
Basta che vai in un negozio di nautica/camper e compri la presa maschio piccola e la femmina volante. Un pezzo di filo ed è fatto. Per il buco non saprei, magarieri nella marcia sbagliata, magari un vuoto momentaneo..... |
Quote:
|
Neanche io...
|
Fai aggiornare la centralina...
|
Quote:
Ciao |
X CEMMONE:
Da quanto ne so...almeno 2... Ma da Marzo 2007 ad oggi non ancora fai 10.000 km ? |
Quote:
Ciao |
Ho capito..., pensavo fossi tu il primo proprietario...
Fai fare l'aggiornamento, vedrai che migliora sicuramente.;) |
Quote:
Ciao |
a proposito di buco di erogazione... forse se ne è già parlato ma non ho trovato,
la mia ha 24000km e è andata sempre bene ma da circa 2000 km spesso e a caldo (a freddo mi pare molto meno) quando apro il gas mediamente (1/4 circa) mi fa buco come se avessi le candele sporche... che ovviamente non ho... ho provato anche con un po di tirate per pulirle ma non è cambiato nulla, scarto l'ipotesi dell'aggiornamento del sw perchè sino a 2 mesi fa non lo faceva, deve essere cambiato qualcosa... (motorino apertura aria a freddo?? è capitato a qualcuno ?) grasssieeee |
Quote:
Ciao |
mai avuto problema del genere, prova come già ti hanno detto, a far aggiornare il software...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |