![]() |
paracilindri
volevo montare i paracilindri dell' adventure...
MINCHIA :rolleyes: €290 euri per du ferri.... quali mi consigliate? o è meglio motare il paramotore tubolare? attendo......:!::!::!:GRAZIE |
ci sono un infinita' di post che parlano di questo..per quanto riguarda me di paramotore(tubolare) preferisco il Touratech..per quanto riguarda i paracilindri..io ho comperato sia quella dell'ADV(che non ho mai montato) perche' nello stesso tempo mi hanno regalato quelli della Touratech..fra i due ho preferiti quest'ultimi..
|
usa il tasto cerca
|
Quote:
:cool: |
be' fred mi vendi quelli della adv????
mi hanno detto che quelli after market deformandosi spaccano la testa del cilindro.. che mi dite? grazieeeeeeeeeee |
gia' venduti un po' di tempo fa...
|
ma è vero che se non si montano i paracilindri originali c'è il rischio di rompere le teste dei cilindri? a me piaciono anche i touratec...
grazie |
Ah Luca ti ho risposto anche nell'altro 3 d e ribadisco: a me pare una cag pazzesca che i parateste non originali scaldandosi rompano addirittura le mammelle...... MAH?:confused::confused:
|
allora astonvilla quali monto? cavoli...
sei di saronno ? io legnano.. speriamo di beccarci..... |
Quote:
|
Quote:
|
Arrivo adesso da legnano:):) Luca io ti consiglio i toura e poi per me chi piu' spende meno spende.... dai uno sforzo e prendi l'eccellenza:D:D:D
|
però mi piacciono di più i toura....aspetto e decido intanto montao lo scarico....
quando capiti al legnano aston,passa al ristorante "dalla padella alla brace" (vicino al parco) ci beviamo un caffè assieme... |
Ben volentieri Grazie.... sono spesso a Legnano all'Obi e alla conce HD altro mio grande amore;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |