![]() |
ss2 Cassia - Il corridoio del Tempo
Cronaca Filosofica oltre che fotografica del viaggio sulle ali del tempo ed immersi nella natura attraverso le suggestioni di una delle più belle strade Italiane:
http://www.freevax.it/ITINERARI/images/TitoloCassia.jpg |
Ci sono nato, ci abito, ne morirò....di Cassia.
|
Minkia ke voglia!!! :arrow: :arrow:
|
freevax complimenti per il tuo sito ... molto molto bello ... ;););)
|
anch'io ci abito.... ma qui è un inferno!
|
....cassiano de nascita e ivi residente......:D
|
il tuo sito è già una mia guida!
|
Bellissima consolare!
|
sabato sera mi trovavo a Portonovo (Ancona) e seguendo le indicazioni che ho trovato sul tuo bellissimo sito sono andato a cena da Marcello al laghetto.
Una delusione totale , sia per il cibo (nulla di particolare) che per il prezzo (ci ha dato una bella salassata). 4 persone , 3 antipasti (di cui 1 un piattino di cozze gratinate , circa una decina per la modifa cifra di 10 euro ...), 2 bottiglie di verdicchio , 3 grigliate di pesce (1 scampo uno spiedino e una microsogliola a testa) , 1 piatto di spiedini calamari e gamberi (3 spiedini di numero), 2 amari Totale € 188. Servizio pessimo e prezzo veramente spropositato per quello che abbiamo mangiato. Non ti nascondo che ci sono rimasto veramente male. |
Quote:
Chiederò lumi agli amici Anconetani, se non e' garantito lo tolgo dal sito |
L'avro' percorsa 1000 volte quando ero a fare il militare a Cesano. Allora era bella , ma oggi nn saprei.
|
Quote:
|
I prezzi non proprio economici li avevo segnalati, ma se manca qualità e quantità il discorso non regge, peccato.
Scusate l' OT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |