![]() |
Sono troppo curiosa se...
:oops:
...vi chiedo come si chiama la vostra moto? :wink: |
Ludovica :wink:
|
Trinity :wink:
|
Ciccina Mia :D :D
|
Quote:
|
leonessa :twisted: :twisted:
|
Titti .....
urca come sono ruffiano :lol: :lol: :lol: |
Lumbarda
meta del primo viaggio fatto lo scorso anno con moto nuova :lol: |
:D
Titti è il nome che vorrei dare alla mia. E' gialla... :!: |
ok .. cedo alla violenza ...
a dire il vero non ho mai battezzato le moto ....... ci penserò sopra |
Violenza?? :shock:
Ma se sono delicata come un filo d'erba...!! :tfrag: |
Nimbus, Superpippo e Pestifera...
Prima ci sono state il Dom, la Transalpina, la erre, la Bubu, la White Landini, il Vufero... |
Titti..era la mia bella GS 2001 ..Lamù, la mia bella GS 2003 :D
|
Il vecchio Kappone lo chiamavo Rino(ceronte), la RT la sento femminile ma non l'ho ancora battezzata...
|
La mia Rt è la BESTIACCIA.
|
La mia erre è a secondo degli stati d'animo o delle situazioni:
-"amore mio" (mi da spesso sensazioni uniche!) -"vecchio cancello" (tecnologia teutone anni '20) -"dolce sogno" (ho sognato fin da bimbo, nei racconti del nonno una BMW della Wehrmach, le sabbie del Sahara e la "legione fantasma" di erwin Rommel, io giovane volontario alla guida della mia R 75 Seitenwagen, in marcia verso Tobruck!) -"arma letale" (quando incontro le japs, su strada di montagna) -"bf 109" (vedi sopra, ma più spietato, quando guida un rosso!) -"spirito di vita" (mezzo di aggregazione e di conoscenza) ma anche: -"maledetta baldracca" (quando la ritiro dopo un tagliando) -"ammasso di rottami" (durante il primo Mukken) -"droga pesante"... ogni volta che provo a stare lontano da lei, invano! :D :wink: |
Ragazzi, siete tutti fuori di cotenna...
Davvero, siete malati... ... ... ... ... Come si può dare un nome a una moto? ... ... Come si può "chiamare" una moto? ... ... ... ... Non ha alcun senso. ... ... ... ... ... ... ... ... ... ....Ehm... ... ... .....Io, quando ho bisogno, le faccio un fischio... ... ... ... ... ... ... ... .....E lei viene da me... ... ... ... ... ... ... ... ... ....Sempreché la sera prima non abbiamo litigato... ... ... ... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :D :D :D :D :D |
La mia si chiama Karin. Nonostante il nome femminile, è un maschio. Dev'essere lesbica.
|
bimbanera... :D
|
La mia l'ha battezzata CIMINA: il trans....
Non ho parole!! FJR-1300 |
Re: Sono troppo curiosa se...
Schwarzy! :D
|
La freccia nera !
Perchè è una freccia ed è tutta nera. Eppoi sotto il casco canto a squarciagola: La freccia nera fischiando si scaglia e la bieca canaglia il saluto ti daaa vieni fratello è questa la gente che val meno di niente perchè niente non haaa ma se il destino rovescia il suo gioco nascerà nel mattino una stella di fuoco e la libertàààà la la la...lalalà...la la...lalalà...lala... :D |
Il mio GS è Paperinik...supereroe.... :roll:
|
Siete assolutamente FANTASTICI! :D
Ma dove siete stati nascosti, fino ad ora? :?: Oggi, alle 15, ritiro la mia motina! :? :D Se il rivenditore continuerà a rifiutarsi di montare le due rotelle, :evil: le amministrazioni comunali di Milano e di Como confermeranno il blocco del traffico, più volte minacciato. :cussing: Mi scuso, fin d'ora, per il disagio arrecato... :oops: X Guanaco: Avrei due o tre cosette da spiegare alla tua moto... :tonqe: |
Ciao!
La moto la chiamo semplicemente l'RT. Giusto per statistica lo nomino al maschile. Anche se non sono io che vado verso l'RT, ma è lui che mi ha chiamato a se. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |