![]() |
L'inutilità delle Hypersport
insomma di strada ne ho fatta poca con la F4
devo ancora aprire tutto....... mi sono reso conto che le strade sono troppo piccole per contenerla.... il KR era una belva, ma in un modo o nell'altro si riusciva a tirarla questa è esageratissima, si alza di terza :rolleyes: in prima poi bisogna scordarsi di dare manetta insomma se tornassi indietro......... me la riprenderei.........:D mi piace darle del lei :!: mi piace il suo canto, la sua forcella poderosa che solca l'asfalto :!: la sua frenata imbarazzante e la precisione da sportiva di razza insomma un altro pianeta..... mai più biemmewù....... :confused: troppo facili da condurre, cosa te ne fai di una moto con quale se ti sbagli puoi correggere in piega pinzando con l'anteriore..... |
Già .... !!!
|
okkio pero' a non pinzare troppo... quando il telelever avvisa che l' anteriore molla... sei gia per terra da 5 minuti ;):(
|
voglio anche io una f4!!!!
|
Io anche al mio polmone do del lei
|
Quote:
Ho visto condurre una F4 in Valnerina, la guidava un pilota professionista (Flyngyellow65 quì sul forum) e ti assicuro che la moto sembrava troppo piccola per contere lui (io impiccato col KS lui andava al 50%) :lol: Per la tua scelta.....rispetto :!: |
Barney, Sakamoto non è come noi comuni mortali...
|
bella bella.......
ora hai il super fluo ;) |
Bella solo da vedere:) da guidare su strada KR tutta la vita:lol:
|
indubbio che su strada il comfort del KR non è nemmeno avvicinabile
dopo pochi km, un centinaio, avevo i trapezi doloranti!! però il sound, le sensazioni generali e le prestazioni sono da urlo diciamo che il KR se lo mangia....? :confused: adesso però mi rifaccio con il GS |
se lo mangia solo in autostrada:lol: io quando avevo la Tuono sono uscito diverse volte con uno che aveva unF4 e con un'altro che aveva il 750,nel misto stretto erano dei cancelli:cool: molto ma molto piu maneggevole il KR:-p
|
nel misto stretto non è un cancello la moto.....
bisogna saperla portare e non è facile anche per via della sua esuberanza il kr non è affatto più maneggevole, sicuramente più efficace di quanto si creda, io non mi trovavo molto nei tornanti molto ampi, tendeva a cadere dentro, il telever poi aiuta...ma a saperla guidare a dovere la F4......solo che non è da tutti. Attualmente con il KR sarei sicuramente più veloce ma definire una F4 un cancello è un tantino azzardato....:confused: |
se non si abita vicino a monza,e' un broblema godersi l'f4
|
io la guardo la pulisco e poi esco con il ktm:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |