![]() |
x REBB & Co. anteprima della mia MUKKA
|
Bella BRAVA..... pero' il prossimo step a mio modo di vedere deve assolutamente riguardare le frecce ormai troppo obso e i parateste.....:D:D Ciao marco
|
molto bella,solo un piccolo appunto,inclina gli specchietti con la parte specchiante lunga in orizzontale,messi così perdono il loro fascino.
|
fascinosa! complimenti!!!!!! concordo con simone1, gli specchietti devono seguire la linea del braccetto, così orientati mi riscordano quelli dell' Apecar della Piaggio.
|
Aston che intendi di preciso,non capisco,le frecce che hanno? ed i parateste quali?
Per quanto riguarda l'inclinazione degli specchietti vi dirò,è un mese che vado girando con gli attrezzi appresso ed ogni tanto mi fermo per regolarli,proverò a fare come mi dite,vedremo. Comunque grazie per i complimenti:eek::eek::eek::eek: |
Quote:
|
Lo sai? a me le frecce con i led non è che piacciano poi molto,quello che voglio cambiare è il faro posteriore ché rosso ci stona propio,per i para li andrò a vedere.
grassie.;) |
De gustibus etc etc;) io ho la moto identica alla tua e infatti il faro posteriore e' trasparente con inserto led della wunde e devo dire che fa un figurone anche perche' i led bianchi per la targa virano sull'azzurro e ci stanno da PAURA....:eek::eek: ciao Marco
|
Anch'io sono orientata al faro post. della Wund.,appena capito a Roma lo prendo.
|
Complimenti per la moto, veramente bella.
Un piccolo appunto te lo faccio anche io per l'orientamento degli specchi. Per il resto è fantastica. Se ti viene voglia di cambiare le frecce non mettere quelle piccole a led, non si addicono allo stile classico della tua moto, parere mio. Se vuoi proprio renderla un pò più moderna metti su quelle del K1200R accorciando il braccetto, come sulla moto di Rebb. Saluti e ancora complimenti. |
Grazie per il suggerimento e per i complimenti,in verità sono molto orgogliosa del lavoro fin qui fatto propio perchè faccio tutto da me.
Ciao |
Az HAI SORELLE AMICHE SIMILI?:lol::lol::lol:
|
He He,ho una figlia.......con annessa R850R.......... la quale però ha un marito.....con annessa R1150R Rockster:3some::lol:
|
WOW.....:-o:-o:-o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |