![]() |
saluti a tutti
Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto,posseggo una gs1200r,fiammante.
Scendo da una varadero , dopo aver avuto 20 anni di onda sono passato ad una B.M.W. booooooo:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: speriamo bene!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti. davide65 |
Benvenuto Davide..
(stavolta ho fatto prima di Paul Position.. :D:D:D:D ) |
Quqlcuno di voi mi sa dire vom vanno le gs 1200,Ho fatto solo 50km lo ritirata ieri sera
|
Quqlcuno di voi mi sa dire come vanno le gs 1200,Ho fatto solo 50km lo ritirata ieri sera
|
BMWenuto:D
|
Benvenuto Davide, io ho il gs1200ADV da 2 mesi, ho fatto 3600 km, di cui 1000 sulle dolomiti nel we scorso, che dirti, č fantastica, io che di esperienza di moto ho solo 16000 km sulle spalle su una vstrom 650, sul gs mi sento un veterano! :)
A presto |
benvenuto davide....come vanno!!! vanno vanno vanno vanno vanno vanno vanno vanno vanno vanno vanno vanno vanno vanno............................................. .................................................. .................................................. .................................................. ....
|
troppa elettronica ma :!:GRAN BELLA MOTO:!: AZZ...SE VANNO
BMWENUTO:wav: |
Benvenuto!!!
|
Benvenuto
Benvenuto Daviduzzo. :D
Ma ti pare che devo sapere dal forum che hai ritirato la moto :(:( Una volta eri un amico. Ciao e alla prima girata. |
Benvenutop dal nord est e complimenti x la moto!
|
benvenuto!!!:lol::lol: E chiedi come vanno???:mad::mad: Vanno vanno vanno....metti la prima e vai!!!!!:D:D:D
|
:D tranquillo Davide , hai fatto la scelta giusta !!!! Fra qualche chilometro non ti ricorderai pił come si scrive Honda .:D:D;)
|
io gia' non ricordo come si scrive siuzuchi...
|
........dopo 20 anni di Honda ........tale e quale............:D:D:D
ciao Benvenuto....:D:D:D :arrow::arrow::arrow::arrow: |
ciao sono marco... ho una r1100r da 8 anni e sono felice di avervi scoperto!
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!
|
Hoiląlą :lol: un BASTIOLO :lol: (si dice cosƬ giusto??)
BMWenuto nella truppa da un Veneto con tessera del MC Assisi :lol: Guarda che il 20.21.22 siamo gił al 13° Giro Sulle Vie Francescane quindi se vuoi ci facciamo uno spriZZZ in compagnia ciao Claudio |
grazie a tutti
La dicitura " bastiolo " č giusta anche se io sono nato a Ginevra e cresciuto a
Caltanisetta ( Sicilia ). Grazie a tutti.:D:!::D:!::D:!::D:!: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |