![]() |
[Zumo] Nuova versione SW (4.10)
E' da poco uscita la v. 4.10.
Changes made from version 4.00 to 4.10: Fixed connection issue with some Bluetooth headsets. ... ecco forse spiegata la disconnessione con taluni dispositivi con BT e che il precedente aggiornamento sw per il BT evidentemente non aveva fissato. Sono sempre più convinto che lo Zumo non sia stato progettato con cura e lo sviluppo è affidato a noi cavie, che lo abbiamo acquistato a caro prezzo.:angry4: Quando uscirà lo 650 ce ne dovrebbero fornire una copia in omaggio! |
;););) ...
|
E' tutta una lamentela.
Qualcuno meriterebbe di andare in giro ancora con la pelle di leopardo e con la clava... |
Quando aggiorniamo ricordiamoci di togliere sempre l'eventuale SD.
Con questa precauzione si "dovrebbe" scongiurare il blocco dello zumo durante l'aggiornamento. |
Quote:
Questo è valido anche nel caso che nella SD vi siano solo file mp3 e, dunque, non di sistema? |
mai tolta l'SD (piena di mp3) per l'aggiornamento ... :(:(:(
|
che è sta storia dell'SD ??......... mai tolta :scratch:
|
Mai tolta pure io...
|
Anchio non l'ho mai tolta e non ho avuto problemi ma, ho letto la news su zumoforum dove ci sono stati problemi con la SD inserita, purtroppo non ritrovo la pagina, cmq anche in questo link è evidenziato che è meglio toglierla prima di aggiornare lo zumo.
|
Ma la nu9ova release risolve lo spegnimento dello Zumo 500 durante la ricerca per indirizzo? :confused:
|
il mio va bene cosi,lo devo fare per forsa questo aggiornamento?
cosa migliora? |
Io non uso il BT, quindi non aggiorno nulla.
Nunca se sabe! |
Quote:
l'ho provato nei 4 giorni del mukken. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |