![]() |
Infiltrato in missione antismanettoni (x SPK)
Caro SPK, fedele alla causa dei perbenisti, mi sono infiltrato in una banda di smanettoni.
Ho cercato di fare qualche foto che li incastrasse ma non ci sono riuscito. Ho bisogno del tuo supporto per convertirli al perbenismo ;) http://www.vfrspirit.it/cpg/albums/u...rgenturing.jpg |
Criminali!
Tra l'altro con quel cancello di VFR Giallo, pure le scintille!!! :mad: |
Quote:
Questi sono dei debosciati, li metterei in una comunità di recupero con la possibilità di usare solo i cavallucci a dondolo :( |
Verrai caziato poichè per pochi mm il ginocchio deborda dalla riga di mezzaria ;)
Scherzo, belli tutti e 3. Complimenti |
A ridaje .... :cool:
|
Dove andremo a finire, di questo passo? :mad:
:D :!: :eek: :lol: |
correre è così bello. in pista.
correre è così da cretini. su strada. |
Quote:
eh eh eh eh... |
Iacoppo, forse le polemiche sarebbe meglio lasciarle perdere, dai... ;)
Questo post è nato come una burla, non inquiniamo la sua anima goliardica, che dici? ;) |
Dr. Ergal,
io non ho insultato nessuno e soprattutto ho messo un eh eh eh in fondo visto che il franz ( :!: ) aveva predetto un post cosi', no? |
Giada, scusa; mi riferivo a Iacoppo; si sono sovrapposte le risposte (oh mamma che gioco di parole :lol:)
|
Quote:
Per di più c'era uno con la ruota da 21 a le camere d'aria!!! (KTM 990 Adv) Un pazzooooo! http://www.vfrspirit.it/cpg/albums/u...M990_STT_1.jpg |
Siete dei cretini!
|
Quote:
:lol: |
Veramente le strade Sarde sono da istigazione a delinquere...
|
Quote:
|
Quote:
Per questo è opportuno togliere i db-killer in modo da avvertire gli animali dell'arrivo di un siluro fotonico :D |
Per me nulla di strano .............. non capisco la gente perche si scandalizza!!!
|
Quote:
|
Il problema che in Sardegna nella zona del Gennargentu-Ogliastra è difficile trovare 2 curve brutte... Non mi è mai capitato di fare un giro da 300 km con almeno 280 km di curve belle, alla fien avevo preso la balla da piega.
|
a me mi pias:rolleyes:
|
Poi però non lamentiamoci se alcune strade vengono vietate alle moto.
|
non capisco cosa ci sia di strano .... le scintille le faccio anche io quando sbaglio un parcheggio e sdraio la moto :(:(:(
|
Quote:
|
piegano troppo per andare veramente forte :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |