![]() |
Guzzisti sempre più spericolati!
Continua il mio impegno per smascherare gli smanettoni in Moto Guzzi che impestano le strade italiane con la loro guida spericolata e le loro potenti motociclette!
Questa mattina alle prime luci del mattino sul Grande Raccordo Anulare di Roma procedevo in direzione Saxa Rubra quando un folle scatenato rombodituono con tuta in pelle e borchie varie mi sorpassa sfrecciando in quinta piena a circa 45 km/h con la sua California sulla destra in corsia preferenziale e la freccia a sinistra!! http://i32.tinypic.com/14o66tt.jpg Basta con l'impunita per questi criminali bicilindrici a V :( Faccio appello a Isa e Paolob per difendere gli antichi fasti di Mandello del Lario. |
Ma dico io, si può andare a quella velocità folle....? Mah!
|
E meno male che non aveva la ghezzi brian!
|
GUZZISTI UNIAMOCI CONTRO LO SMASCHERATORE FOLLE !!! :lol:
http://img123.imageshack.us/img123/848/vv026eu5.th.jpg |
COGNATONE SONO CON TE !!! :D
Chi Guzzi avvelena anche te. Digli di smettere !!! :lol: (se penso con cosa ho cominciato... :-o :eek: ) http://www.geocities.com/dottor_erga...lia/Giulia.jpg |
Azz... bella, sbaglio o c'era anche 750 o 800?
|
No, c'era anche la 650 (Lario) che praticamente condivideva tutto tranne cilindri, carburatori, scarichi e rapporti interni; il resto era identico (scale degli strumenti a parte)
"Casualmente", un blocco 650 finì sotto la mia 350... :cool: :lol: |
Quote:
Avesse avuto una Breva i 90kmh li passava comodi. ;) |
un folle non c'è dubbio, come te a 30 all'ora sul raccordo, comunque... :lol:
|
mmmmmhhhh
si perculeggia vedo....:confused: |
Semplicemente un pazzo, da ritiro patente ... per la lentezza!
|
Quote:
forse luponero si riferisce all'Imola che era sia 350 che 650 |
cmq quello per me non è un california
|
Quote:
Questa roba qui è normale amministrazione, per noi guzzisti. Anzi, si può fare molto ma molto meglio. Io per esempio riesco a tenere la quinta anche a 30 kmh. :!: :lol: |
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Sai, è che quando ce le consegnano anche noi abbiamo i cilindri sdraiati...solo che poi si alzano a causa della velocità...:lol::lol::lol:
|
Quote:
La serie 2 valvole aveva la medesima organizzazione: la 350 si chiamava Imola e la 500 si chiamava Monza Che ricordi; con quel rombo mi sentivo il re del mondo... :-o |
Ma come e' possibile , stamani dicevano che il GRA era bloccato e le auto procedevano a passo............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...........dell'oca?:lol::lol:
|
in effetti il fanale non sembra quello del cali ma invece il parafango si...
comunque un criminale che getta discredito sulla esimia categoria dei guzzisti... Ps io ho iniziato la mia avventura su guzzi (e sulle moto anche) con questo giocattolino qui invece http://images107.fotki.com/v523/phot...lterone-th.jpg altro che quei robini lì 350 .... tzè.... |
I guzzisti sono una vera piaga.
Intasano la corsia d'emergenza andando a 45 km/h che se non si sta attenti li tamponi! |
sono ragaaaaaaaaaaaaazzi
|
ahahahaha che bei tempi andati quando beccai una multa per impennata ad un raduno a Mandello.....ero in sella alla mia ex amatissima centauro 1000!!!
Guzzi che passione!!! ho avuto una le mans 2 850 del '78, una cali del 2000, un centauro del '98 ed un T5 850 del '95! |
Quote:
|
:lol: bellissime le prese......:hello1:
Un pò di sano umorismo non guasta mai.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |