![]() |
finalmente dal conce in tutto il suo splendore
|
Bellissima !
|
E' la versione corsa...
Ma la strada entrerà mai in produzione....? |
molto molto bella
|
Bellissima!!!!!!!
|
E' bellissima :shock:
|
Quasi due anni fa, avevo appena finito di girare ad Adria e vedo 'staffare qua in un box che scalda il motore facendo un casino infernale. Me la sono guardata un po' ed era veramente bella!!!
Dopo due minuti sono entrati i tester di, credo, motociclismo e li ho visti girare per un po'. Non hanno segnato grandi tempi perche' probabilmente non potevano sdraiarla... :lol: :lol: |
Molto bella, davvero. Unico appunto, in foto (e anche dal vivo, ad Adria) quella scatola coppia conica lì dietro, in mezzo al forcellone (perché no il monobraccio?) sembrava un pò poverella..
|
Oh Mio DIo !!!
L'MGS-01 !! :shock: :shock: :shock: Uno dei miei sogni proibiti... :love10: :love10: :love10: :love10: :love10: |
:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Lessi l'articolo con molto interesse... Mi ricordo ancora: "se vi massaggiate le braccia per ore dopo aver guidato una Hornet 900... questa moto non fa per voi..." :D :D :D :D |
:thumbup: Molto bella................speriamo la costruiscano.............
Doppio lampssssssss |
E' un'opera d'arte...e se penso a che fine gli voleva far fare BEGGIO.... :evil: ...bah...speriamo in santa PIAGGIO.
|
:love5: è davvero bella,lo scorso anno era presente alla Sfida tra cancelli di Adria,girava con un tester di Mandello ma a ritmo "frenato"dagli ovvi vincoli che un p.z più o meno unico comportava.
|
E' un'opera d'arte. Se non ne faranno una versione stradale, vorrà dire che sono autolesionisti.
|
Bella, davvero ! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©