![]() |
Megamoto VS Hypermotard
Quale comprereste? Perchè? E chi ha già fatto la sua scelta, cosa pensa della propria moto? C'ha ripensato? Grazie!!! :arrow: :lol: :D
;) |
io mi sto divertendo come uno scemo.
|
Provato la mega ieri.... gran moto ma anche 18500 neuri... sigh!
A me l'Hyper NON piace, non mi trasmette emozioni... ma è vero che non l'ho mai guidata. Andare verso l'Austria come dice il buon Linguaccia? |
Delle due la terza e cioè la carota...:lol::lol::lol:
|
In linea di massima la Mega ....ma avendo già un boxer andrei sul desmo...cosi per variare
|
:happy1: :drinkers:
|
Ho provato la Ducati, emozioni poche...:(
A breve vedo di provare anche la Megamoto ... poi scriverò qualcosa; esteticamente mi piace di più la BMW.:eek: |
Una Ducati, direi più divertente.
|
io per quel poco che ci capisco,la sensazione che mi da la mia 950sm è imbarazante nei confronti dei gs che ho posseduto.la potensa di spinta e la rapidità in accellerazione mi fanno sentire e provare emozioni che non provavo da anni,certo che non si guida come una bmw è una moto istintiva e va bene per chi ha una guida agressiva.
|
KTM.................WHAT ELSE???
:lol: |
onestamente preferisco di gran lunga la mia mega alla hyper
|
la mega ha grande fascino secondo me, ma andrebbero provate bene... mi sa che la hyper è più efficace.
|
Perchè confrontare due moto che hanno in comune solo il numero di cilindri?
|
con i soldi della MM ci compri 2 hyper...
|
La megamoto piace anche a me esteticamente.........ma come dice linguaccia le sensazioni che si provano con la ktm sm sono indescrivibili:arrow:
|
A me piace molto di più la MM, va molto meglio ma il suo prezzo è moooooltoo alto per cui dopo averle provate tutte mi orienterei verso l'Austria, ma di colore nero con la scritta "R" bella grossa.
|
La KTM piace molto anche a me, ma non è in discussione...!!!
Visto il prezzo decisamente elevato della Mega, dite che ne vale la pena? Quali sono i dati tecnici di differenza tra Hyper e Mega che sbilanciano l'ago da una parte o dall'altra? ;) |
:happy1::happy1::happy1::happy1: :drinkers: :drinkers: :drinkers: :drinkers:
|
Innanzi tutto il motore, hai un bel 4 valvole boxer contro un 2 valvole desmo che ha tanti cavalli in meno, la Ducati a 7500 giri ha finito, freni e sospensioni si equivalgono ma la Hyper deve essere la "S", dell'abitabilità non ne parliamo l'ago pende decisamente vervo la Crucca che è rifinita decisamente meglio. Questo il mio personale parere, senza considerare che tutte le moto della serie HP sono delle serie limitate di conseguenza con gli anni acquisteranno un valore unico (ad es. il Basic) cosa che la Ducati non avrà. Nonostante tutto io opterei sempre per il carotone, gran motore, ottima ciclistica, divertente comodo e competitivo nel prezzo.
|
:eek::eek::eek::eek::eek: M E G A M O T O :eek::eek::eek::eek::eek: |
Ottime considerazioni...!!! Qualcun'altro? :D
P.S.: Anche io sono un grosso ammiratore/estimatore delle austriache KTM, ma le vedo fuori dal lotto perchè, seppur moto dalla grande concretezza, sono prive del fascino dell'italiana e della tedesca e perdono terribilmente valore col tempo...! ;) |
La Hypermotard è piccola come un cinquantino.
Quando spendo i miei soldi, volgio sapere di averli spesi per avere qualcosa di sostanzioso tra le cosce... :cool: .... :confused: .... :lol: Si capisce che prenderei la Megamoto? :arrow::!::D |
Ieri ho accompagnato un amico a ritirare la Mega dal conce di Belluno.
Era felice come un bambino. Mi hanno fatto un po' senso le fascette da elettricista a vista per fissare vari amenicoli tra cui il parafango posteriore, che non mi sembra il massimo per il prezzo che costa l'aggeggio. Comunque bell'attrezzo. Un salutone. Boxer p.s.: per i non credenti... ritirata con ABS |
Boh andrebbero provate in cartodromo.
|
Ecco...già se la Mega ha l'ABS disinseribile è un grosso valore aggiunto rispetto alla Hyper...altro???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |