![]() |
quanti eravamo questo w.e. in toscana zona crete senesi
sono da poco rientrato da uno splendido ponte.
ero di base in agriturismo in zona Asciano al centro delle crete senesi. ho girato in lungo e in largo Siena-s.giminiano-pienza-montalcino-bagno vignoni-montepulciano e altri paesini di cui nn ricordo i nomi. Ma che zona splendide sono.......... e la campagna delle crete?????????? veramente stupenda................ Avro' incontrato milioni di moto e sicuramente anche qualcuno di noi del forum e mi piacerebbe sapere chi ho salutato mentre ero alla giuda............ ciao a tt......... |
Presente dal 25 a ieri con 2 pernotti a San Quirico d'Orcia
25/4 Piacenza Monteriggioni Asciano Abbazia Monte Oliveto San Quirico d'Orcia Bagno Vignoni San Quirico d'Orcia 26/4 San Quirico d'Orcia Vetta Monte Amiata (5 °C :rolleyes:) Sorano Pitigliano Manciano Argentario San Quirico d'Orcia 27/4 San Quirico d'Orcia Castiglione d'Orcia Montepulciano Castigline del Lago Cortona Arezzo Bibbiena Bagno di Romagna Cesena Piacenza Posti stupendi :!: Mangiato e bevuto divinamente:-p Piaghe sul culo per i km fatti :lol: |
Io c'ero!
Ho dormito a Siena la notte tra sabato e domenica :D Che posti magnifici, S.Gimignano è magica e le strade sono tutte belle, non si può sbagliare... :-p |
io ci son passato.......tra venerdì pomeriggio e sabato mattina
|
Sicuramente TROPPI!!!!! :lol::lol::lol:
|
Se ieri hai salutato un pazzo con un Morini Kanguro accompagnato da un altro rincoglionito con una Vespa GTR arancione... allora hai salutato anche me che ieri mi sono fatto 200 chilometri in sella al frullatore attraversando tutta la zona delle crete senesi (due volte).
Ciao!!! |
Quote:
Io da quelle parti vado solo in inverno o in autunno, quando si sente l'odor di brace passando vicino alle trattorie.....:D Comunque se i romagnoli ci invadono, i toscani invadono la Romagna: venerdì motoraduno, Pontassieve-Tre Faggi-S.Zeno-Galeata-S.Sofia-Calla-Stia-Pratovecchio-Scarpaccia-Consuma-Pontassieve. Nel tardo pomeriggio: Pontassieve-Muraglione-Milano Marittima. Ieri sera il rientro: Casemurate-E45 (dove ho rischiato grosso grazie a due belle buche...:mad:)-Sansepolcro-Arezzo-A1 fino ad Incisa, patendo un freddo boia.:) |
Quote:
|
io c'ero
24-25-26/04/08 ho pernottato in un agriturismo a Greve in Chianti www.lecetinelle.it posti fantastici, solo un piccolo appunto...troppi autovelox.... |
presente venerdì 25, c'ho portato la fidanzata nordica che un l'aveva mai viste :D
splendore! http://inlinethumb49.webshots.com/11...500x500Q85.jpg http://inlinethumb06.webshots.com/42...500x500Q85.jpg http://inlinethumb11.webshots.com/42...500x500Q85.jpg |
io c'ero,e di solito ci sono sempre! :lol:
da assuefazione! :( ;) |
che posti ragazzi.......................................
|
presente....
base a san giovanni valdarno 26 aprile chianti, val d'orcia, val di chiana 27 aprile arezzo, casentino, consuma.... 2 maggio crete senesi (sosta a pienza, bagno vignoni, san quirico d'orcia) 3 maggio autostrada da valdarno a lucca ho visto un sacco di moto sole e a gruppi!!! salutato tutti!!!! grazie a quelli che hanno risposto.... |
..io ieri...randagio randagio...me ne sono fatti 600 di km da roma verso la val d'orcia con ritorno dal grossetano..ammazza che bella la val d'orcia......e ammazza quanti ne ho incontrati !!
:D:D |
Quote:
|
comunque ero presente... io ed il mio amico in KTM990 ADV...
|
Quote:
|
Quote:
a proposito, chi era sul gs adv 1150 vicino alla macchina che bruciava sul ciglio della strada????mi sembra fosse il 26 aprile.....un ragazzo si è fermato a fare le foto e la macchina ha preso fuoco.....:mad::mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |