![]() |
troppi infiltrati anti bmw
facciamo pulizia,onore al marchio tetesco,
evitiamo di postare presunti difetti,il nemico ci legge e gode:lol::lol: |
Accidenti! Ma il nemico non era BMW stessa?
|
la BMW del dopo-BMW non ha bisogno di nemici... ;)
|
la BMW del nuovo corso se ne fotte se ci sono gl'antiBMW che godono perche sono troppo impegnati a spendere i soldi che stanno fottendo dalle tasche dei sostenitori delle "BMW a risparmio" che stanno uscendo dal 2004 ad oggi
|
Credo che il primo nemico di BMW sia....... la BMW.
La mia moto ha solo tre anni e 47mila Km. Ecco cosa ho trovato oggi. http://img210.imageshack.us/img210/1145/dsc4693wn4.jpg |
x Barba
HP2 Sport listino: 21.200 euri + accessori :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D :D:D:D:D:D:D:D ps: sarà recensita sola Corriere della sera, La repubblica, Riders, Vogue e Pianeta bicilindrico. No spregevoli e barboni fogli di "settore" |
Huey la moto l'hai presa dalla nave naufragata in inghilterra ecco il risultato e spendeteli sti soldi triventeti del'osti@ AHHAAH
|
Mica male! Trattamento all'ossido di merda?
|
|
Huey, che devi fare con quella roba... hai gusti dell'orrido e ti manca l'arredamento a casa?
|
Il pilota ha capito quali sono le ali giuste con cui volare..........
|
Quote:
lo dicevo io che a Rivamaor c'è troppa salsedine! :confused: |
1 allegato(i)
Mò controllo la mia....
|
1 allegato(i)
Quote:
Povero A109 Grand !!! :lol::lol::lol: |
quoto huey
la mia ha il trivio anteriore (quello basso a contatto con il parafango) completamente mangiato dall'ossido già da anni ormai . Il tutto apparso dopo un paio d'anni di vita . Ora bisognerebbe toglierlo e ridipingerlo . Il meccanico all'epoca mi disse che poteva dipendere dall'aria salmastra della città :rolleyes::rolleyes: In effetti i progettisti bmw non potevano tenere conto di questo .. loro il mare non ce l'hanno |
Quote:
|
Quote:
Nessuna spiegazione seppe darmi riguardo il fatto che la moto giaceva nel box accanto una bici comprata alla folle cifra di cento euro all'ipermercato vicino casa, bici che non aveva ovviamente traccia di ossidazioni!!! |
Contro gli infiltrati di varia natura terapia antibiotica e cortisonica.
|
Molti nemici molto onore
|
Quote:
|
Quote:
Mosley docet, ormai :mad::lol: |
si si.....pippaioli.......dopo vi posto anche le foto dei bulloni del disco freno. Nemmeno un Guzzi riesce a fare tanta bella ruGGine.
|
.... e posta .. posta ... tu giovincello, aduso a percorrere salate strade teutoniche ... Trascurando la preventiva spalmatura di grassi, oli e siliconi protettivi, come di poi gli accurati lavaggi.
Ma guarda tu, com'è strano l'essere Umano ... Cosa se deve enventà pe' cambia' moto ... moto ... Pe' passa' dalla ciclopica ADV a quel pezzo de fero rasoterra .. Vai, vai pure in Harley ... Poi nun ce veni' a parla' de chiulo rotto e schiena spezzata .. Ne' te potremo aspetta' pe' starda più de tanto. Più che al Grossglockner sarà mejio che tu ce vada a Jesolo ..:lol::lol: |
comunque è una prerogativa bmw
le forcelle della mia inutilizzata f650gs si stan scrostando come l'intonaco di una cantina a venezia |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |