Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Casco Schuberth C2 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=169273)

Torta 28-04-2008 10:09

Casco Schuberth C2
 
Ciao a tutti, stamattina ho tolto la visiera del casco per dargli una pulita vista il massacro di ieri. Mentri la pulivo ho visto come una pellicola trasparente nella parte interna della visiera che si spellava.
Ho fatto danni? cos'e' questa pellicola?

Grazie

modmax 28-04-2008 10:31

No purtroppo è normale. :mad::mad::mad:

Credo sia l'antifog.

PERANGA 28-04-2008 10:34

Parimenti a me
Me l'hanno sostituita e dopo qualche giorno....anche la nuova stessa fine

eredi 28-04-2008 10:48

ehehehe...ci siamo passati in diversi. Dovrebbe essere quel ces@o di pellicola antiappannante li appoggiata. :mad:
Il mio consiglio è che se si è già spellata in una zona che disturba, toglila tutta. Operazione da effettuare con abbondante acqua e lieve sfregamento dei polpastrelli sulla pellicola.
Non ti preoccupare più di tanto. Primo il sistema non è poi così efficace , poi con 40-50 euro ne compri un' altra e ti passa la paura.;)
...l'altra però tienila di scorta che tanto la visiera senza il trattamento funziona bene ugualmente nella maggior parte dei casi.:)

gigi850 28-04-2008 20:57

gia' passato pure io..........
te la cambiano............

Davide 28-04-2008 21:39

Bisogna stare molto attenti ad usare prodotti specifici per la pulizia della visiera, altrimenti spella !!!

Zec 28-04-2008 21:46

Mi è successa la stessa cosa con un vecchio casco BMW

fred94 28-04-2008 22:22

se poi una volta che hai tolto la pellicola vuoi un risultato contro l'appannamento, montaci con una spesa di 13€ una bella pinlock..e cosi' non hai piu' problemi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©