![]() |
R1200gs Adv Paraolio Mozzo Post.
1 allegato(i)
Ieri al ritorno da un giro in Polesine sento un rumore al posteriore come fosse un cuscinetto (peraltro gia' fatto notare al mecca)e buttando l'occhio vedo una perdita d'olio:mad: la moto ha 18000Km e la garanzia mi e
scaduta da 7gg:rolleyes: secondo voi mi devo preoccupare ? domani vado dal conce per l'ennesima volta allego foto: |
L'olio nella scatola degli ingranaggi lo hai cambiato regolarmente vero?
Sembra che ormai il danno e' fatto |
Ciao il mecca mi ha detto di averlo sostituito al primo tagliando dei 1000
e per scrupolo la settimana scorsa all'ultimo tagliando dei 20K dice che di solito si cambia a 100.000 |
Quote:
A quel chilometraggio, io l'ho già sostituito 10 volte :-o |
e' successo pure a me l'anno scorso.......hanno sostituito, a detta del conc, solo il paraolio esterno, e hanno risolto il problema.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...1&d=1180258633 |
Per caso, lavi la moto con la lancia a pressione?
Lamps |
Quote:
Fagli aprire subito una scheda di lavoro. ;) Quote:
Ricambi al seguito? :lol: |
nico.mauro io ho appena fatto il terzo taglianto e mi anno sostituito l' olio nel cardano,di cui lo avevano fatto anche a 10000,nei 1000 km non mi risulta comunque sei ancora in garanzia fattelo sostituire...
|
mi hanno confermato oggi che sostituiranno il paraolio facendo una richiesta in garanzia spero sia solo quello.
|
di solito la lavo poco :-o,l'hanno lavata piu' inofficina comunque si ho usato la lancia del lavaggio .Credo sia normale no?:confused:
|
Quote:
|
Ciao, sono anch'io di Padova ed ho un problemino al retrotreno del mio 1200GS.
Dove l'hai portata? Dimmi appena ti cambia il paraolio se migliora... Grazie Achille achille75@libero.it 3476155398 |
Riparata con successo
Ritirata ieri dal conce mi hanno sostituito il paraolio in garanzia :D e pure lavata e stirata devo fare i complimenti per il srvizio e la serieta':!:
|
Ciao. Per caso hai sostituito gli pneumatici e hanno avvitato la ruota con la pistola pneumatica? Se è così la colpa è dell'avvitatore che con la sua forza ha rovinato il cuscinetto. :mad:
|
(Ciao. Per caso hai sostituito gli pneumatici .....)
GSRIDER esatto sostituiti con gli EXP Tourance |
nico mauro, Se ti hanno sostituito l'olio davvero ai 1000km forse non devi preoccuparti, in ogni modo quel che ti consiglierei a moto CALDA , dopo che hai fatto qualche KM 30 e piu' controlla per gioco laterale sulla ruota posteriore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |