![]() |
16000 euro e la moto non parte
INCREDIBILE...
lavo per la prima volta la mia nuovissima gs 1200...... :(:(:(:(:( l'accendo,metto la prima e non va piu'.. SI PUO':rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: non esiste proprio mai successo.... che sfiga...... spinta per 5 km fino a casa..... domani mattina vedo se riesco a farla andare,per me è l'interruttore del cavalletto.. ma non esiste che una moto da 16000 euri pagata in contanti non vada per un lavaggio... ditemi voi...:mad::mad::mad: |
ma hai usato gli attrezzi specifici per lavaggio BMW?
ti sei fato spedire due damigiane di acqua da Berlino? NOOOOOOOOO? e allora che cosa ti lamenti? |
Quote:
|
Solo se c'è scritto GS esiste :lol:
|
Non so dove e come hai lavato la moto, ma ti consiglio di evitare il l'idropulitrice specialmente con le nuove bmw piene zeppe di fili
|
Lavare, strizzare e STENDERE, dimenticato l'ultimo passaggio?:lol:
|
Quote:
|
ri-quoto, consiglio secchio e spugna, il tutto in poca acqua...
p.s. con le giapponesi non mi è mai successo, con 1150RT e K75 si'! |
Io talvolta uso una pseudo vaporella, vapore senza pressione. Aiuta con moscerini e grasso!
|
...con il Can-Bus...vanno lavate a secco,altrimenti il Bus (guidato da un Can)potrebbe finire nel fosso!:rock:
|
io lavo la mia moto una volta alla settimana con l'idro e non ho mai avuto problemi
|
ma ste moto non saranno mica come le guzzi che hanno delle "caratteristiche" particolari (che nessuno osa definirli difetti) ???????
A dire il vero io ho un po di terrore a lavare la mia gsina con la lancia a pressione. Per ora uso i panni wizzy special bike dell arexons per lavaggio a secco e devo dire che funzionano egregiamente! |
Quote:
|
idro e mai nessun problema
|
alla BMW usano l'idro...
|
Io credo dipenda molto da dove si punta, ad esempio sul radiatore dell'olio rischi di piegare le alette....
|
Quando si sporcano le BMW si cambiano. Come le mutande :lol::lol:
p.s.: scherzi a parte capisco bene il giramento di palle.... :(:( |
Io uso sempre la lancia. Bisogna avere l'accortezza di non indirizzare il getto forte sulle lamelle appena sotto il faro e magari dove c'è il groviglio di cavi e cavetti (io lì mando solo il getto morbido, senza premere il "grilletto" della pistola per intenderci).
Ad oggi, mai avuto problemi... sgrat sgrat sgrat... :-o |
Sarà stato un caso... probabilmente hai indirizzato il getto dove non dovevi! Io lavo l'ADV o prima la 650 sempre nei self service, ed ho sempre usato anche il prodotto sgrassatore per cerchi, mai avuto alcun tipo di problema e le moto sono sempre ripartite e pulite come appena uscite dal concessionario!
Ho in proposito una mia idea: CI VUOLE CULO... anche nel lavare le moto! |
lavo la moto solo quando guado fiumi,sempre cmq acqua corrente:lol::lol::lol::lol::lol:mai ferma o cadente o spruzzata,o nebulizzata,o ...minkia come sno già messo stamane:rolleyes::rolleyes:
|
quindi se si becca un temporale bisogna fermarsi immediatamente e coprire la gs con un telo??????????????????
|
Una BMW GS deve poterci portare in giro anche sotto un diluvio! Sorprende che tu sia rimasto a piedi per un lavaggio a pressione.
Probabilmente in futuro dovremo prendere apppuntamento con il conce BMW per farla lavare senza che si bagni la pompa della benzina o la scatola dei fusibili... |
io l'ho lavata ieri con idropulitrice al massimo e pure nei meandri del motore ;)
1 ora di idrata perche era bella sporca, mi ci sono anche divertito a vedere come l'acqua sverniciava il ferro che regge le borse alluminio :lol: ....ah, dimenticavo.... la mia è una 1150GS Adv ed è ripartita a primo colpo ;) |
Pure io la mia R11S l' ho sempre lavata con la idropulitrice ... senza mai problemi ... ma la mia è le 1999, un altro secolo !!!
sgrat sgrat ... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |