![]() |
Tuttobeneciòchefiniscebene...................
2 allegato(i)
esattamente 1 anno fa' ho shiantato l'avantreno del mio Gs. venduto a peso e fatto malino, ma colpa mia. Inflitto uno stop di riflessione di un anno. ho letto le vs storie tranquillo alla tastiera fino a dicembre quando ho preso le mie carabattole e sono filato a Goa. la ho una enfield 350 x scorazzare tra risaie spiagge e colline. Sono tornato da qualche settimana, ma appena arrivato a Milano il mio migliore amico mi offre questo gioiellino con 10000km e "fulltutto" ad un prezzo scandaloso. ovviamente accetto entusiasta ed ora sono ancora in sella................:Dtutto è bene ciò che finisce bene!!:D
|
beh, che dire, BENTORNATO.
|
Ritorno alla grande !!!!
Zio santo....se è bella nera :!::!::!: |
Grande.....fardello
|
Porca pupazza, gran bel ferro andy:D:D:D
|
...Piuttosto magrolotto eh!:weedman:
|
Bentornato ;)
|
Molto bene, ma una foto della enfield? ne ho viste un paio l'altro giorno ad un raduno, bellissime!
|
La R. Enfield .....:D:D
|
Complimenti è bellissima.
|
complimenti!...e quale sarebbe il prezzo scandaloso? possibie saperlo?
ho avuto una enfield bullet 500 per 5 anni (venduta il mese scorso) e da qualche anno cavalco una adv, stessa tua esperienza motociclistica direi... |
Con tutto il bene che voglio al boxer (splendida gialla e nera!!) , se potessi sceglierei Goa , dopo aver letto Shantaram (vedi libreria ) , sogno l'india di notte (inframezzata con bmw e donne , hihihii )...
Chalò e lamps ... |
4 allegato(i)
ma, torta, l'enfield è sotto l'albero........visto l'interesse x lìenfield posto qualche foto a caso.
|
Quote:
|
Bellissima la GS! Ottimo affare, bentornato! ;)
|
non pensavo che a goa ci fossero tutte quelle strade :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |