![]() |
ponte 1°maggio
Ciao a tutti!!!!
Volevo chiedere un consiglio su dove passare il ponte del 1° di maggio. Partendo mercoledì pomeriggio e ritorno sabato. In tenda. Dato che le previsioni mettono pessimo al nord, direi verso sud Toscana, Marche, Umbria..... Mi date per favore qualche consiglio o un intinerario??!?!?! Grazie mille!!!!!!!! Alle |
Punta la prua e segui il cuore. In quelle zone non potrai mai sbagliare.
|
Prova la Garfagnana e non te ne pentirai ;)
|
colli
:DIo l'hanno scorso mi sono fatto scendendo dall'abetone montepulciano e li ho dormito,Pienza e poi a scendere il lago di bolsena e siamo arrivati in un borgo bellissimo Spello poi Foreste casentinesi al Santuario di Chiusi della Verna dove S.Francesco parlò al Lupo e dove c'è il Sasso Spicco :rolleyes: e via di rientro dalla Futa ,Zocca che è molto bella come strada e rientro a Cavriago.....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:DBello e interessante a parte le mangiate da Paura:rolleyes:
Ciao Tèsta Quedra;) |
grazie a tutti!!!!
scenderò per il passo del cerreto, Lunigiana poi garfagnana e poi si vedrà.... Et ringrasi sopratot ala testa quedra!!!! Se vdom in gir na quelch volta set vo...andom a der do sgasedi su per i munt!!! Stam bein!!!! |
Se vuoi unirti a noi, mercoledì sera a Civitavecchia direzione Sardegna....
Facci sapere (siamo una decina di moto e niente di organizzato) |
Toscana??:eek:
Hai l'imbarazzo della scelta: http://www.freevax.it/TOSCANA/Index.htm se poi ti serve qualcoisa di più dettagliato chiedi pure;) |
|
X Decibel, grazie mille, ma mi risulta difficile essere a civitavecchia mercoledì sera. sono affaticato dal lavoro e non voglio fare tirataccie in moto.....
se avessi avuto più tempo sarei venuto molto volentieri, magari un altra volta.... se anche a voi piace andare all'avventura....... X Frevax: mi racconti qualcosa di più sulle sorgenti del Tevere???? |
Quote:
|
X DagdalGas: noi sempre all'avventura, SEMPRE! ;)
X Sauro: appena vedi un GS adv 1150 stracarico targato Na...beh, quello sono io! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |