![]() |
La domanda che tutti si pongono è...
E' meglio USAG o BETA?
Quale delle due case produce i migliori attrezzi? Miglior rapporto qualità prezzo, durata nel tempo, maggior resistenza? E' aperto il dibattito! :lurk: |
beta perche' sono mitiche, fin dai tempi della vespa, e poi perche' fanno spesso delle buone offerte ..
|
considera che molte case di atrezzi usano BEta anche se mettono il loro marchio una per tutte è la Wurth , molte chiavi sono difatto marchiate BEta
|
io uso le facom,e le trovo ottime.
|
Io ho sempre usato Beta, ma devo dire che non sono completamente soddisfatto. I giraviti a stella ad esempio devo cambiarli spesso si rovinano le punte. Per i prossimi voglio provare Usag.
|
Quoto Rdario, ho comprato Beta perchè costavano meno degli usag e sembravano buoni ma poi dopo un po' di cacciaviti soprattutto si rovinavano in punta.
Gli Usag li ho sempre comprati una volta sola e non hanno mai ceduto un micron alla vite ;) Usag sempre, però costano... |
meglio usag,io adopero i beta e non sono soddisfatto.........
|
ho adoperato sia gli uni che gli altri e usag qualitativamente è molto meglio, tra l'altro l'impronta del cacciavite beta non è così perfetta come usag, come se fosse leggermente arrotondata e quando becchi una vite con la testa non perfetta si sente la differenza, beta scappa usag tiene. Comunque i migliori cacciavite che mi sia capitato di avere sono gli stalwille (con una acca nel mezzo non so bene dove) che purtroppo mi hanno rubato
|
|
Pastorino e Usag sono decisamente di qualità superiore
|
Usag è la migliore in assoluto la Beta è solo publicità, Pastorino produce x Usag e vende anche la sua linea con prezzi inferiori, ma la qualità resta
|
ma nessuno usa facom?
|
Quoto appieno Boccia1, Pastorino number one, Usag two, tutto il resto è fuffa!!
Beta poi è tutta una magagna, imprecisa ed anche un pochino lasca sulla tolleranza delle chiavi, di qualsiasi forma e misura. I cacciaviti poi non prendono una casa da tre metri.... |
io le ho un po tutte usag, beta, pastorino e anche delle husky (chiavi a cricchetto) prese negli usa, sono fantastiche (per l'uso che ne faccio io cioè fai da te), sono anni che le ho e vanno ancora benissimo... hanno subito in parte l'usura, sono fenomenali... poi chi più spande meno spende...
|
Ho un bel banchetto tutto con USAG ma certe cose mi hanno lasciato un po' deluso. Comunque penso che tra le marche citate in questa discussione il divario sia minimo.;)
|
Quote:
L'Usag è proprietà della Facom |
Provate le hazet !
|
Beta e Usag siamo li' (preferisco Usag)
mail top del top e' SNAP ON :!: |
Quote:
http://www.stahlwille.it/ |
ottimo prodotto tedesco
|
Ho una serie di kit cinesi senzza nome e cognome che fanno il loro mestiere, per quanto mi riguarda costano una parte e per uno mediocre come me sono l'investimento giusto.
Non voglio mettere in dubbio la qualità delle marche prestigiose che avete indicato, è solo una questione di utilizzo. Per i dilettanti una vale l'altra. |
Stahlwille:le migliori in assoluto!
E si fanno pagare ma valgono!!! Eccome!! Ricordo il corpo delle chiavi dinamomeriche ricavato dal pieno!!! Super!! Comunque Le Usag sono validissime,forse prima delle Beta! |
le migliori sono le snap on sono garantite a vita se si rompono le cambiano anche dopo anni (aggratiss).......tanto nn si rompono ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |