![]() |
odio gli animali
le scimmie in particolare
sono bastarde e subdole si insunuano nella mente ti riducono il cervello come purea di banana...... ora un pensierino mi suggerisce vendi la rockster tanto hai il GS e ti prendi questa, il problema è che alla fine....... il fatto è che io alla mia edition ci sono molto affezionato.......e poi cosa me ne faccio di 142cv.......... e di una moto che si alza in terza.... http://www.moto-station.com/uploads/644_normal.jpg |
Scusa ma (opinione personale, ovviamente), a quasi parità di tipologia di moto preferisco 100.000 volte la Rockster; hai 2 moto a dir poco eccezionali, vedrai che la scimmia è di passaggio e prevarrà il senso dell'Elika :wink: ......
|
alt alt allora cosi giri il coltello nella piaga
cosa vorresti dire che devo prendere pure questa............ :lol: |
Porta pazienza
Se porti ancora un po' di pazienza vedrai che le Benelli comincieranno a regalarle :twisted:
Ancora qualche mesetto e te le ritrovi nell'uovo di pasqua! |
tu dici cosi solo perchè hai paura che il tuo portatarga venga messo da parte............ :evil:
meglio che non ci pensi più valà ora vado in garage a guardare la mia bella................ |
Eppure...
|
Quote:
|
lo dicevo.....lo dicevo io........
|
......ehm, ehm, in effetti...
|
eccolo eccolo..........
|
sarà, ma a me me piace stà motuzza!
Un po' piccina, ma splendida. Ma vuoi mettere una bella mukka ferrosa e che cicchciakke-ciccheciakke....?? |
|
E poi cosa te ne faresti di una moto che pesa una bordata di meno, cammina molto di più, ha un sacco di cavalli e... :twisted: :twisted: :twisted:
|
Più che una scimmia a me la TNT sembra l'ape maia :D
Però con 120 kgm di coppia puoi toglierti belle soddsfazioni e "seminare l’intutato di turno in sella alla supersportracingreplica" come dice moto.it. Il problema di queste moto è che dopo 1 settimana sei già stufo e ti ritrovi con una moto irrivendibile sul groppone :( :twisted: |
questo è un colpo basso :evil: me lo ricoderò :twisted:
è proprio quello che dicevo ma come faccio a voltare le spalle alla mia rockster :cry: |
eheheheeh....e non l hai ancora provata!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: .....miiiiiiiiiiiii che goduriaaaaaaa
|
Quote:
Però la tua Rockster è spettacolare... |
:?
|
la classe della Rokkkk è unica :D :D !
|
Quote:
Ma che te frega.... non c'è due senza tre.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |