![]() |
R 1200 GS Parafango post.
1 allegato(i)
Qualcuno sa dirmi chi produce il parafango post. per gs 1200?
Per intenderci mi piacerebbe il tipo che ricopre la gomma, ma si trova solo in carbonio o in acciaio come da foto: http://www.motorradzubehoer-hornig.d...ar_Hugger.html Possibile che nessuno lo faccia in plastica nera come quello ant.? Se qualcuno ha notizie si faccia vivo !! |
Interessato :lol::lol::arrow::arrow:
|
in alternativa,puoi mettere:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ight=blackreef ;).....e' in plastica!! |
Sono interessato al problema!
|
Interessa anche a me.
Possiedo già il blackreef,ma non é sempre sufficiente. Qualcosa del genere potrebbe essere risolutivo. |
|
R 1200 GS Parafango Post.
2 allegato(i)
Bella idea Pepot:
Sembrerebbero di plastica, un pò troppo cari e attaccati con una sola vite, il che mi fa temere che sia un pò deboluccio. Voi che ne pensate? Visto che và comunque riverniciato in nero è meglio questo o il primo che oltre ad essere in acciaio costa meno (231€ con 159€)? |
secondo me con le vibrazioni va a toccare sulla ruota.
il conce mi ha detto che molti si sono lamentati e lo hanno tolto. e poi e' propio brutto.:rolleyes: |
R 1200 GS Parafango Post.
Ho acquistato quello della prima foto su:
http://www.motorradzubehoer-hornig.d...ar_Hugger.html Per €199.90 + spese spedizione. Infatti dovrebbe essere in plastica nera. Appena arriva lo monto e vi faccio sapere. |
Sono abbastanza indeciso anch'io se prendere quello della Wunderlich in carbonio e questo della Hornig, mettere del carbonio con il GS non so se stia bene, quello della Hornig mi sembra più in linea con la moto, costa un botto però.........
Questo è quello che mi hanno mandato come spiegazione : The black primed Rear Hugger it comes from the form. 95% of all GS rider to build these so the GS. Painted in what are usually only with a different color. The Rear Hugger is made of GRP (glass fibre / plastic) Delivery time at the moment about 2 weeks Ships to Italy Euro 15, -- Il "black primed" è di plastica nera come gli altri componenti del GS, mentre gli altri articoli sono dello stesso materiale ma colorati "painted". |
Quote:
Esiste pure metallo nero? |
Da tempo mi capita di volerlo ordinare ... poi sono incerto. Vakutao i pro e i contro, anche a me sembra il migliore. Ma non è in acciaio, mi sembra (meglio così, direi).
|
Come ho già detto prima il sito è anche in inglese, sotto la spiegazione :
Rear Hugger R 1200 GS & Adv. Fits between the rear shock and wheel and extends rearwards to end near the end of the exhaust. Designed specifically keep road debris & water from the backs of riders/passengers legs, shock, gearbox, battery and centre stand. Developed for the street suitable for off-road to a limited extent. The colours are the matching BMW colours. Il primo della lista il Black primed è quello in plastica nero, gli altri sono quelli colorati. http://img507.imageshack.us/img507/6...angoqdeyu1.jpg |
X Lochnes
Che tipo di pagamento hai scelto per l'acquisto del parafango ? |
Non ho ancora fatto niente.Aspettavo notizie tipo quelle che mi hai dato,nemmeno mi ero reso conto che c'era l'inglese,mi faccio un giro nel sito e poi decido.
Devo pure constatare la compatibilità con la Adventure 2008 ESA munita. |
X lochness
sul sito non è specificato se compatibile con ESA, conviene mandare un' Email. |
Lo faccio subito
|
Pagamento effettuato con carta di credito dopo registrazione su PayPall.
Incrocio le dita e speriamo vada tutto bene. |
Con PayPall ?:rolleyes: Sono fottuto ,non so perchè mi registrai a pAyPall ,ma ho dimenticato tutto.Ora qualsiasi tentativo di riregistrazione mi dice ma che ca@@o vuoi se già sei registrato? non ci far perdere tempo e vai a fare in .......:rolleyes:
Ma non è possibile farlo unicamente con carta di credito? o ancora meglio con Bankpass Web? Una altra cosa ma "primed" non significa pronto ,idoneo?:confused: |
In tedesco lo chiamano "Schwarz grundiert" che vorrebbe dire :
grundieren grundieren [grn'di:rən] <ohne ge-> transitives Verb Kunst dare il colore di fondo a qualcosa oppure : grundieren transitives Verb passare un mano di fondo su Quindi, visto che il prodotto come da loro specificato è composto da (glass fibre / plastic) fibra di vetro e plastica, ne deduco che grundiert voglia dire miscelato insieme a, o unire i due elementi, in pratica è la stessa plastica del GS. Dall'inglese "ground" v. mettere a terra, mettere giù; (fig) fondare, basare; (fig) dare le basi a, insegnare i primi elementi a; preparare lo sfondo di; (Pitt) stendere un'imprimitura su; (Aer) impedire di volare a |
Il parafango della Wunderlich in carbonio, qualcuno lo ha montato ?
Mi sembra molto simile a questo e costa da Marmorata 246,00 €. |
Quote:
|
Mi è arrivata la risposta ,dicono che non ci sono problemi con le Adventure 2008 ESA munita.
|
Io ho contattato Marmorata, che mi ha confermato la compatibilità del parafango in carbonio con l'ESA.
|
Quote:
Il punto è questo, quello della Hornig in plastica costa 199,00 €, quello della Wunderlich in carbonio costa di 246,00€, la differenza è poca e il materiale più "nobile", a parte una questione estetica, è l'efficacia e la qualità dei due prodotti che potrebbe fare la differenza, quindi se c'è chi ha montato uno di questi due parafanghi si faccia avanti e ci illumini.;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |