![]() |
Che offerta devo fare???????????????
Domani vado a veder questa bella bambina http://cgi.ebay.it/R-1150-GS-ADVENTU...QQcmdZViewItem :eek::eek:....Secondo voi quanto devo offrire per portarla a casa o meglio quale e' il prezzo piu' giusto?:!::!::!::!:
|
Ma non poteva prendersi un Ciao ? Se è in ordine come dice , 12000 ?
|
è la sorella della mia... più giovane... guarda la mia è del 2002 a Novembre pagata 8.500.. secondo mè 9500 10.000 ... :arrow:
|
Ma parli di valore o offerta ?
|
Chiedeva 10000 su ebay...io vorrei partire da ....8500;);)
|
Azz , a me pare poco già 10000 ...
|
Non faccio distinzione su offerta e valore o meglio mi interessa sapere quale e' il prezzo giusto e a quanto e' ben pagata...a vedere i guai che affliggono il 1200 capisco che il valore e'.............enorme:D:D:D
|
9000 neuri è presa strabene!
|
Mi sa che se legge il forum , al tuo arrivo un'idea se la sarà fatta anche lui ... :lol:
|
anche se ti chiedesse i 10000 che voleva, io la prenderei, è una grande moto, poi quella non ha neanche INIZIATO il rodaggio. Tutto quello che riesci a risparmiare da quella cifra, è risparmiato!
|
è una moto vecchia!
io prenderei un milleddue! ah ah ah |
9500€ sembra un prezzo onesto.
i km sono pochi da paura!! |
io prenderei un K
|
9.500 circa direi
|
se ha l'ABS 10000 eurozzi ci stanno visto i km
se non l' ha 9500 , e comunque gli daresti poco !!! e' una gran moto ed e' nuova |
a meno di 10000 non la darà mai e sarebbe da prendere al volo.Se vuoi risparmiare basta che cerchi chilometraggi da 35000 in sù.
|
per me 9500.;)
|
9.700
Sono convinto che 9.500 gli sembreranno pochi:(:(
Nello stesso tempo 10.000 sono tanti:(:( 9.700 €urozzi e vi trovate |
Nelle quotazioni i kilometri contano meno degli anni e quella bellissima bestiona è evidente che i suoi 4 anni ce li ha. Quindi direi 9.000 sull'unghia e ti porti a casa un gran mezzo!
|
mi raccomando,sull'unghia.........2000km,la moto è nuova,è un esemplare ricercatissimo nell'usato,non prendiamoci in giro i km contano e come.Prova ad offrire quanto vuoi ma per portarla a casa devi tenere conto che chi vende ha pagato 15000 euro e non l' ha mai usata.......Gli affari non esistono con questo modello.
|
Quote:
Comunque son tutti discorsi che valgono zero. Quando t'innamori non è più importante parlare di freddi numeri... :eek: (e io posso ben dirlo che ho comprato una moto che non mi sarei dovuto permettere! :mad:) |
Sono piacevolmente sorpreso della eccellente quotazione che quella gran moto continua ad avere.
Sembra invecchiare meno di altri modelli che l'hanno sostituita e che hanno una cilindrata leggermente superiore ma di cui preferisco non fare il nome. |
Secondo me e' stata aquistata per un prurito di kiulo ed ora non sa che farsene....io ci proco a buttarla giu' di prezzo anche perche' e' da molto in vendita,se come qualcuno di voi scrive,10000 e' il prezzo giusto avrebbe dovuto gia' venderla ed invece:confused::confused::confused:.....Domani vi sapro' dire..........
|
Alla fine com'è andata??? :)
|
Credo l'abbia venduta ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |