![]() |
Ora faccio parte anch'io "di quelli che......la batteria l'ha lasciato a piedi"
Come da titolo......
ritirato ieri sera ADV MY08:arrow: dopo 4/5 km fermo come un "pirla" in mezzo al traffico.......:confused: 1/2 ora per attesa assistenza e riconsegna al conce....:( Stamane chiamo il conce: esito test: "batteria da sostiuire"....:mad: nel pomeriggio vado a riprenderla, quasi quasi mi metto a correre nel piazzale del conc x 1/2 ora.... PENSO DI AVER BATTUTO OGNI RECORD........... |
non è possibile, ma stiamo scherzando? è da manicomio questa.
|
Lo pensavo anch'io quando leggevo questi post.........
|
senza parole..........
|
bhè, intanto cambia la firma che se non ho capito male sei passato dalla GHISA alla plastica....:(:(:rolleyes:
per il resto che dire, sarà la "vendetta di Montezuma" da parte della "vecchia" Adv...;):lol::lol::) ciao bissio |
Benwenutoooooooooooo magari sei uno di quelli che si faceva una risatina sui miei post................ batteria nuova!!!! 4 mesi ferma in cui accesa la moto mediamente 1 volta al mese .............. SECCA a piediiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Bhe' dai...
Magari era difettosa...capita... Quando ho ritirato la macchina nuova come sono arrivato a casa sono saltati tutti i fusibili di centralizzata e condizionatore... e non c'e' stato uno spike erano difettosi ;) |
MI avete quasi convinto: mi tengo la ghisa...;)
|
....................:(
|
X swadowman73..........Secca sacca.....MOLTO
------------------------------------ SPERO si tratti di batteria difettosa..... oppure caricata poco....bhooooo |
no comment :(
|
X Alby
Avevi un 1150 GS Adventure e ti sei comprato un' Adventure 2008 ?:( Sai quello che lasci, ma non sai mai quello che trovi............ Che cesso di moto:lol::lol: Si scherza nè;) |
E' possibile sia colpa della batteria se la moto era in movimento, quindi già accesa? domanda da ignorante.
|
X davide .......
Quoto il tuo pensiero, però.....OGNI LASCIATA è Persa............ |
Veccio fatti un bel Carica/mantenitore............... guarda come lo scrivo ormai fiero e mai piu a secco, sacca che poi costano un botto li mortacci loro !!!!
Come la vuole a Secco o al Gel ................... :arrow::arrow::arrow: perche si mangia !!!!!:lol::lol::lol::lol::lol: |
...ma tra batterie e EWS che c@@o stanno facendo in BMW?:(:(
:?: marco |
Va bè ragazzi, mio fratello è rimasto a piedi con una Yamaha FJR 1300 cambio automatico di 15 giorni di vita causa la batteria.............
Tutto il mondo è paese, la batteria è un componente che può danneggiarsi come una lampadina, ora è accesa e alla prossima accensione non funziona più..... |
x Shadowman: il mantenitore l'ho già.....si usava anche nel 1150.... era mio pensiero principale arrivare a casa e fare subito questa operazione.......
------------- x emi: anch'io mi sono posto la stessa domanda...... |
Io avevo il KR che mangiava le batterie a ritmo di un paio l'anno... adesso spero che il GS non mi dia le stesse sorprese!
|
Quote:
Me l'hanno sostituita subito :lol: W le batterie di cacca sulle moto da 16.000 euro :D |
Quote:
|
Quote:
|
Andate tutti in..:iroc::iroc:--:mad:
|
ROBA DA PAZZI!!
comunque...ieri la "suddetta" ha lsciato a piedi anche me! oggi (grazie all'aiuto di EZIO 51) mi sono messo alla ricerca qui a Firenze per una "odyssey pc680" ma ...nemmeno l'ombra, ne avevano un tipo Bosch....bho!! |
ho messo su YUASA YTX 14 BS, sul gs e' ricambio a dimensioni perfettamente compatibili senza adattamenti. Un altro pianeta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |